[Padova] E6600 @ 3700Mhz++

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    bit
    Valutazione
    0

Predefinito [Padova] E6600 @ 3700Mhz++

Ciao ragazzi

Vendo il processore in oggetto perfettamente funzionante boxato

Testato con liquido temperatura acqua constante 25C

Prezzo richiesto 320 euro incluso J3 Assicurato

Pagamento tramite postepay , bonifico

RULEZZZ:

1. Postare solo se interessati
    2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
    3. Code max 24h
    4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
    5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico)
    6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto tramite J+1 o J+3 piu assicurazione obbligatoria
    7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati almeno che non e specificato la spedizione inclusa
    8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo)
    9. La coda si aggiorna a questo post
    10. Non garantisco sull'overclock dei componenti

Moderatore L'avatar di lukas69
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

Predefinito

non che sia un 6600 di quelli fenomenali....io direi nella norma medio-bassa
    a 3700 a 1,5 volt credo 9,5 su 10 passano orthos specie a liquido.
    mio modestissimo parere .....

Moderatore L'avatar di Matty90
    Valutazione
    6 (100%)

Predefinito

edit...

post inadeguato e non conforme al regolamento...

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Originariamente inviato da lukas69
    non che sia un 6600 di quelli fenomenali....io direi nella norma medio-bassa
    a 3700 a 1,5 volt credo 9,5 su 10 passano orthos specie a liquido.
    mio modestissimo parere .....
    ciao luca
    9,5 su 10 passano orthos a liquido i 3700?
    hmm non credo

forse i 3400 si pero i 3700 non credo proprio raga

Moderatore L'avatar di lukas69
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

Predefinito

ne ho provati almeno 15-20 e te lo possono confermare sul forum
    a 3700 a 1,5 volt ci vanno quasi tutti x non dire tutti
    io ne ho uno che sta a 1,30 a 3600 rs e 1,45 a 3840 sempre RS
    ma anche Giampa, dj883 , e molti altri ne hanno che fanno molto meglio di quello
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Orthos 3600 1,30 volt.JPG
Visite: 149
Dimensione:   76.7 KB
ID: 4262   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Orthos 3720 1,35 volt.JPG
Visite: 145
Dimensione:   73.3 KB
ID: 4263   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Orthos 3760 1,38 volt.JPG
Visite: 145
Dimensione:   75.2 KB
ID: 4264  

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Originariamente inviato da lukas69
    ne ho provati almeno 15-20 e te lo possono confermare sul forum
    a 3700 a 1,5 volt ci vanno quasi tutti x non dire tutti
    io ne ho uno che sta a 1,30 a 3600 rs e 1,45 a 3840 sempre RS
    ma anche Giampa, dj883 , e molti altri ne hanno che fanno molto meglio di quello

certo ti credo
    non ho mica detto che e il massimo.c'e sempre qlc di meglio

pero non esageriamo che 9,5 su 10 fanno i 3700 con 1.5V e te lo dice uno che ha provato piu di 100

poi fai conto che il processore in oggetto i 3600 li fa con 1.34

cmq dai chi e interessato il processore e quello

Amministratore L'avatar di giampa
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

a prescindere che interventi come quello di Matty e di Luca non sono in linea con il regolamento, perchè se non siete interessati al prodotto evitate di postare, il prezzo è alto in relazione alle regole del mercatino :

" Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...

se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati "...

devo dilungarmi sul perchè sia il venditore che chi è intervenuto non ha capito o ha ignorato il regolamento ?

per concludere, il prezzo di questo processore è 320 € meno l' IVA; Matty e Lukas se la prossima volta non vi limitate a segnalare ma rimettete becco in un topic altrui per un oggetto al quale oltretutto non siete interessati, vi sospendo 3 gg...

aspetto un ritocco del prezzo come da me indicato o chiudo il topic nonostante il garbo e l' educazione con cui tzitzos si pone...

il regolamento parla chiaro...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Matty90
    Valutazione
    6 (100%)

Predefinito

Chiedo scusa e edito subito il mio post!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    a prescindere che interventi come quello di Matty e di Luca non sono in linea con il regolamento, perchè se non siete interessati al prodotto evitate di postare, il prezzo è alto in relazione alle regole del mercatino :

" Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...

se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati "...

devo dilungarmi sul perchè sia il venditore che chi è intervenuto non ha capito o ha ignorato il regolamento ?

per concludere, il prezzo di questo processore è 320 € meno l' IVA; Matty e Lukas se la prossima volta non vi limitate a segnalare ma rimettete becco in un topic altrui per un oggetto al quale oltretutto non siete interessati, vi sospendo 3 gg...

aspetto un ritocco del prezzo come da me indicato o chiudo il topic nonostante il garbo e l' educazione con cui tzitzos si pone...

il regolamento parla chiaro...

ho appena letto il regolamento.

potete chiudere il thread e scusatemi per non aver preso nota prima di postare

cmq a questo punto dovete chiudere anche altri thread con prodotti visto che il prezzo alcune volte e superiore di quello che si trova in giro addiritura iva inclusa

tanti saluti
    tzitzos

Amministratore L'avatar di giampa
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

ne prendo atto...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)