salve, mi servirebbero un po' di consigli per scegliere i componenti da mettere sul mio nuovo pc che comprerò a gennaio o febbraio tipo...
ora...io come schema hardware...in testa...sono rimasto alle care geforce 6800 ultra come SCHEDA VIDEO DA BESTIAper farvi capire a che punto sono arrivato come "aggiornamenti"...quindi mi servirebbe rinfrescare il cervello perché dei modelli nuovi non so completamente nulla!
vorrei compraer il pc a 1000 euro tipo...magari monitor escluso..so che è poco..
col pc devo giocarci, non pretendo di avere i massimi dettagli (perchè capisco che con quella cifra magari può essere difficile visti i prezzi da benemeriti b*st*rdi che fissano le case produttrici) però vorrei che il pc non diventi obsoleto in poco tempo...mi piace giocare agli fps online!
come scheda video miro su una nvidia (perché meglio supportata dall'ambiente linux, per ora scrivo da Ubuntu) e come processore...beh...fate voi il resto del pc
io ho visto che i core 2 duo sono veramente forti, spesso etichettati come cpu da overclock, ma sinceramente a me poco frega dell'overclock col pc appena comprato, ho paura di ucciderlo
beh, la guida che posso darvi io è:
budget: 1000 euro monitor escluso magari
preferenza scheda video: una nvidia, evitiamo ati per favore, e che non sia cpu-limited (conroe e6300)
cpu: conroe e6300
il resto fatelo voi
grazie, ciao
per altri chiarimenti: http://www.atris.it/Forum/showpost.p...3&postcount=14