Aiuto!connessione Wireless

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Predefinito Aiuto!connessione Wireless

CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE, COME FACCIO A RICONFIGURARE LA CONNESSIONE A INTERNET AVENDO LA CONNESSIONE WIRELESS TRAMITE UN RICEVITORE CHE SI COLLEGA A UN ALTRO CHE SI CHIAMA ETHERNET POWERLINE NETWORK BRIDGE DELLA DIGITUS.
    SE RIUSCITE A RISPONDERE PRIMA POSSIBILE VI RINGRAZIO. CIAO

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

primo.... non scrivere mai in maiuscolo....

secondo... attendi un po e vedrai che i moderatori di sessione e gli altri utenti ti risponderanno....

terzo... non scrivere le tue solite cavolate....

detto ciò... ti auguro di risolvere il problema e se proprio non ce la fai dimmi qualcosa che vengo a vedere di smanettare un po !!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito

ok grazie delle in ioni! ciao matty

Predefinito

bravo riky.... comunque una roba.... sei sicuro di avere rifatto la ricerca del segnale??? al massimo potrebbe essere che hai perso solamente la linea!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito

come si fa???? comunque aiutatemi con il mio problemaaaaaaaa

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

temo la richiesta non mi sia molto chiara :-(.
    il pwerline... e' un sistema che usa la rete elettrica per "estendere" la rete ethernet senza tirare cavi. ma ce ne deve essere un'altro da qualche altra parte x uscire dalla rete elettrica ed andare a connettersi ad un'altro apparato. se non mi dai indicazioni su com'e' configurata la tua connessione dal pc alla rete adsl temo di non avere le informazioni x provare ad aiutarti.

esempio:

pc -(wifi)->access point -(powerline)->rete elettrica -(powerline)-> router adsl ->adsl.

cioe' pc che via wifi si connette ad un access point. l'ap tramite il powerline va a collegarsi da tutt'altra parte al router adsl mediante un'altro powerline.

:-).

Predefinito

ma infatti ho un modem a cui si collegano i ricevitori!
    dunque ho il ricevitore madre in sala, l'altro è in camera mia, qst ricevitore è attaccato alla presa elettrica e con un cavo usb è collegato dietro al computer. in pratika dovrebbe collegarsi via aerea al ricevitore in sala che a sua volta con un cavo usb è collegato al modem.
    io vorrei ripristinare la connessione in camera...come faccio?

configurazione

Predefinito

ma non ti sento parlare di wifi... via aerea come fanno a connettersi?

per ricevitore intendi il powerline?
    questo powerline?

http://www.jacob-computer.de/_artnr_192944.html

e' ethernet... non capisco cosa centri la connessione usb.
    spero tu ti renda conto che mi e' realmente difficile da queste informazioni contrastanti tra di loro venire a capo del tuo problema.
    mi parli di connessione aerea, ma non mi nomini alcun apparato wifi.
    hai degli adattatori di tipo ethernet per connessione via rete elettrica, ma poi mi parli di connessione usb...

spero riusciremo a chiarirci, altrimenti sara' davvero il caso che passi da te matty90 (che poi spero mi vorra' spiegare la configurazionedi casa tua che ora sono davvero curioso).

ciao e buone feste comunque :-).

Predefinito

frenc... ti posto un'immagine di ciò che mi è sembrato di capire....
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rickyrose.GIF
Visite: 178
Dimensione:   6.1 KB
ID: 4064  

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

ma allora i powerline a cosa gli servono se ha la connessione via wifi? o viceversa. e poi solo ora salta fuori un'altro pc in sala...

x rickyrose89: prova a fare un disegno come quello di matty90 (ma sulla tua reale configurazione) cosi' mi raccapezzo un po'.

ciao :-).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)