l'orologio sulla barra di avvio (winxp) va avanti e di parekkio.
ke significa?
sono le 00.40 e lui (l'ho regolato ieri sera...) segna 01.43!!!!![]()
![]()
l'orologio sulla barra di avvio (winxp) va avanti e di parekkio.
ke significa?
sono le 00.40 e lui (l'ho regolato ieri sera...) segna 01.43!!!!![]()
![]()
credo la batteria scarica (che serve anche a regolare l'ora)...ma non vorrei sbagliarmi!!!![]()
Non dovrebbe rimanere indietro?????Originally posted by pizio80
credo la batteria scarica (che serve anche a regolare l'ora)...ma non vorrei sbagliarmi!!!![]()
![]()
entra nel bios e ri-metti l'ora giusta, quella di win si basa su quella.
prova a cambiare la batteria.. però è curiosa come cosa..![]()
Batteria...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
cazzo...batteria!
E' un'ora avanti...ma un giorno indietro!!!!!!
MA PORKA DI QUELLA MAD......
SI SPENDONO UN SACCO DI SOLDI PER QUESTE CAZZO DI SCHEDE MADRI E LORO ELEMOSINANO CON UNA CAZZO DI BATTERIA DI MERDA NORMALE!!!
MA DICO: NON POSSONO METTERNE UNA RICARICABILE?!?!
Che palle...quando toglierò la batteria mi toccherà riconfigurare tutto....
si !!Originally posted by jena.fuck
Che palle...quando toglierò la batteria mi toccherà riconfigurare tutto....
ma "solo" il bios![]()
lo so, lo so...che nervi!!!Originally posted by Alessandro_72
si !!
ma "solo" il bios![]()
devo ricordarmi tutto.....è un pezzo che non lo tocco!!!!![]()
![]()
mi hanno sueggerito questo: "Più che la batteria (molto improbabile dato che i personal computer ATX attingono dalla rete l'alimentazione necessaria all'area CMOS anche quando spenti) io penso sia colpa del chip del clock (RTC) "
Che mi dite?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)