ho notato dopo avere istallato cpucool 6.2 che la scheda audio incominciava a fare un po di rumori strani, solo quando si abilita' il raffreddamento.cosa devo fare per eliminarli???????
ciuaz
ho notato dopo avere istallato cpucool 6.2 che la scheda audio incominciava a fare un po di rumori strani, solo quando si abilita' il raffreddamento.cosa devo fare per eliminarli???????
ciuaz
nn credo si possa eliminarli....
quando apri quella finestra dove ci sono tutte le opzioni x il raffreddamento... hai selezionato "avanzate" -> "riduci problemi relativi al sonoro" ?
Se no prova a me mi ha risolto tutti i problemi audio dato ke mi si impallava winzooz e bisognava riavviare!
Ciao![]()
tenkiuz di tuttoz
Ragà cosa indica la temp 3 di CPUCOOL???
A me porta -31.5°C! E' normale?????
deve essere la temperatura del cervello del programmatore...Originariamente postato da Achille130
A me porta -31.5°C! E' normale?????![]()
Porca... kon cosa lo raffreddi?Originariamente postato da VinKo
deve essere la temperatura del cervello del programmatore...Originariamente postato da Achille130
Con le peltier da 500w. e un Alimentatore Enermax da 1000w.?
P.s. dovrebbe essere un bug di cpu cool!
Ciao.
si anche a me, me lo da quell'errore, forse perche' non c'e' il sensore 3????
ciuaz
Ma cos'è la temp 3?Originariamente postato da alicri
Porca... kon cosa lo raffreddi?Originariamente postato da VinKo
Con le peltier da 500w. e un Alimentatore Enermax da 1000w.?
P.s. dovrebbe essere un bug di cpu cool!
Ciao.
Forse è il sensore della mobo che è sballato perchè ad un mio amico non fa così!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)