raga forse trovo una live 1024 per 120karte.è quella con l'scita digitale in aggiunta.
domanda:in quella presa digitale posso attaccare un sistema audio(dtt2200) 5.1?
raga forse trovo una live 1024 per 120karte.è quella con l'scita digitale in aggiunta.
domanda:in quella presa digitale posso attaccare un sistema audio(dtt2200) 5.1?
ei raga uno alla volta![]()
Assolutamente NO, le DTT2200 non sono digitali, ma analogiche, con la 1024 non vanno... e ti assicuro che ho già fatto la prova fisica!! La 5.1 ha un convertitore che si accorge se sullo "spinotto" giallo inserisci un attacco digitale o no, e si comporta di conseguenza.
ehi un attimo una cosa è la live! player 1024, senza 5.1 e uscita digitale, un altra la live! player 5.1 senza uscita digitale e un altra la live! platinum 5.1 con uscita digitale.
Dubito che ti abbiano dato la platinum 5.1 a 120, è già troppo poco per la player 5.1, potresti al limite avere la platinum vecchia.
I 2200 comunque vanno su ogni scheda, al limite con le vecchie live non 5.1 non si attaca il canale centrale, ma vanno comunque ma non sfruttano l'uscita digitale.
... di Platinum non se ne parla proprio.
Condortony ha trovato la Live! Player 1024 che ha
un ingresso microfono (rosso)
un ingresso line in (blu)
due uscite analogiche front e rear (verde e nero)
una uscita digitale (gialla)
La Live! 5.1 è identica alla Live! 1024 ma in + l'ultima uscita può funzionare anche da terza uscita analogica.
Per utilizzare TUTTE le casse del DTT2200 devi avere per forza una scheda audio con 3 uscite analogiche, quindi la 1024 non va bene.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
CIAUZZZ
La 1024 a 120.000 non mi sembra un prezzo così strepitoso![]()
E cmq se usi le DTT2200 con la Live 1024 puoi sfruttare solo le 4 casse non il 5.1.
CIAO!
la 1024 che ho trovato è nuona, però nn l'ho presa
grazie, avrei fatto una cavolata senza il vostro aiuto.
cmq se uso le dtt2500 il discorso cambia vero?
SI! con le 2500 la codifica 5.1 la fanno le casse.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)