salve a tutti volevo un consiglio per scegliere tra il compag 1210ea ed il progress (dubbio tra 2500, 2700 e 2800 che differenze ci sono a parte le dimensioni dello schermo per 1) con questa configurazione: celeron 800, 256 mb ram, 20 gb hdd (questo dovrebbe avere la cache da 2 megabyte), cdrom ad un prezzo tra di 3.600.000 e i 4.000.000 secondo il modello ceh prendo. voi che prendereste?
a me del progress piace l'espandibilità, la dotazione di memoria (ram e hdd) e la ricca dotazione di porte di contro dovrebbe avere minore autonomia (sapete che durata offre?), minore potenza di calcolo, minore potenza video (anche se il mio utilizzo sarà prevalentemente 2d e spazzierà tra applicazione da ufficio e foto/video editing e qualche rara scappatella su qualche gioco ma comunque senza pretese. per fare ciò il sis630 dovrebbe bastare?)
mi interessava qualche parere riguardo la qualità delle connessioni con il modem in dotazione al progress (si naviga bene o è lento, cade la linea, ecc.)? può spedire fax? e la scheda di rete dà problemi? si connette tranquillamente a 100mbit?
forza con i pro e i contro delle due macchine e rispondete a tutte le domande per favore. aiutatemi a scegliere
p.s. accetto anche altre proposte ma non vorrei spendere più di 4 milioni.