Ho appena installato la ASUS A7A266 ma non mi abilita il fast write AGP, Sandra 2001 dice che potrebbe essere un problema di driver o che la scheda madre non lo supporta
Ho appena installato la ASUS A7A266 ma non mi abilita il fast write AGP, Sandra 2001 dice che potrebbe essere un problema di driver o che la scheda madre non lo supporta
ANCHE POWERSTRIP DICE CHE LA MIA SCHEDA NON SUPPORTA IL FAST WRITE O E' UN PROBLEMA DI AGP GART??
ciao
ho appena installato un 1333 con a7a e gts2 e ho problemi con la gts2...praticamente su 10 avvii, solo 2-3 vanno a buon fine mentre gli altri mi compare il monitor a coriandoli e a volte mi fa il beep lungo seguito da beep corti che significa mancanza della sk video!
hai avuto problemi di questo tipo?
ti ringrazio per l'aiuto
ciao
IO HO UNA GE-FORCE2 ULTRA DELLA HERCULES E A ME SI AVVIA UNA VOLTA SU 5, LE ALTRE DA DEI BEEP (IL SEGNALE POST MI INDICA CHE C'E' UN ERRORE SULLE MEMORIA: UN BEEP LUNGO E TRE CORTI), PERO' POI QUANDO PARTE FUNZIONA TUTTO BENE, SALVO QUESTO PROBLEMINO DEL FAST WRITE SULL'AGP
possibile che nessuno abbia notato l'impossibilità di attivare il Fast write sulla A7A/266 con chipset Alimagik
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)