Thermaltake introduce il Core V51 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Estrema versatilità in un Mid Tower con una disposizione degli spazi interni fuori dal comune.

Thermaltake introduce il core v51

Thermaltake, dopo il successo ottenuto con il Core V71 e V1, è pronta ad ampliare la serie Core proponendo il V51, un modello numericamente e apparentemente intermedio, ma stilisticamente e strutturalmente ancora più al passo con i tempi.

Thermaltake core v51: un bel mid-tower di fascia alta

Pensato per contenere configurazioni hardware di alto livello, il nuovo Mid Tower supporterà soluzioni all'avanguardia tra cui mainboard di tipo E-ATX, ATX e, naturalmente, fattori di forma inferiori, oltre praticamente ad ogni tipo di scheda video attualmente in commercio data una capienza di 310mm con cestelli e 480mm senza.

Per consentire ciò il Core V51 ha un sistema di alloggiamento per drive da 5.25" e 3.5" completamente modulare; all'occorrenza, potranno essere rimossi uno o più cestelli per far spazio, ad esempio, a sistemi di raffreddamento di fascia alta.

Uno dei punti forti del nuovo arrivato è anche l'ampia predisposizione per le ventole.

Frontalmente potranno trovar spazio fino a tre unità da 120mm, due da 140mm o una da 200mm, sul top tre da 120mm o 140mm sostituibili anche con due da 200mm, sul retro una da 120/140mm e sul fondo, infine, altre due da 120mm.

Il tutto si traduce con una predisposizione per radiatori sino a 420mm sul frontale e sul top, uno da 120mm sul retro e uno da 240mm sul fondo.

L'avanzata progettazione degli spazi interni, unita ad un design semplice, ma allo stesso tempo in grado di garantire un elevato ricircolo dell'aria, farà sicuramente piacere a tutti gli utenti che sono alla ricerca di case professionali ed esteticamente appaganti senza eccedere nelle dimensioni esterne.

Non si hanno ancora informazioni relative al prezzo e alla data di lancio del Thermaltake Core V51, ma siamo sicuri non passerà più di un mese prima di trovarlo disponibile sugli scaffali dei rivenditori autorizzati.

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Questo case e molto interessante.... e mi piace molto...potrebbe essere il sostituto del case che ho ora....
    signature

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

mi sembra di averlo già visto...

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    mi sembra di averlo già visto...
    Il V71 è praticamente identico, solo un pochino più alto e con dettagli interni blu.. forse ti confondi con quello perchè hanno fatto le foto identiche per entrambi i modelli xD stessa posizione, stesse luci e stessi effetti

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Quoto Sidd, anch'io lo trovo interessante e bello

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags