Thermaltake introduce il Core V51 1


Thermaltake, dopo il successo ottenuto con il Core V71 e V1, è pronta ad ampliare la serie Core proponendo il V51, un modello numericamente e apparentemente intermedio, ma stilisticamente e strutturalmente ancora più al passo con i tempi.


Thermaltake introduce il Core V51 2


Pensato per contenere configurazioni hardware di alto livello, il nuovo Mid Tower supporterà soluzioni all'avanguardia tra cui mainboard di tipo E-ATX, ATX e, naturalmente, fattori di forma inferiori, oltre praticamente ad ogni tipo di scheda video attualmente in commercio data una capienza di 310mm con cestelli e 480mm senza.


Thermaltake introduce il Core V51 3


Per consentire ciò il Core V51 ha un sistema di alloggiamento per drive da 5.25" e 3.5" completamente modulare; all'occorrenza, potranno essere rimossi uno o più cestelli per far spazio, ad esempio, a sistemi di raffreddamento di fascia alta.


Thermaltake introduce il Core V51 4


Uno dei punti forti del nuovo arrivato è anche l'ampia predisposizione per le ventole.

Frontalmente potranno trovar spazio fino a tre unità da 120mm, due da 140mm o una da 200mm, sul top tre da 120mm o 140mm sostituibili anche con due da 200mm, sul retro una da 120/140mm e sul fondo, infine, altre due da 120mm.


Thermaltake introduce il Core V51 5


Il tutto si traduce con una predisposizione per radiatori sino a 420mm sul frontale e sul top, uno da 120mm sul retro e uno da 240mm sul fondo.

L'avanzata progettazione degli spazi interni, unita ad un design semplice, ma allo stesso tempo in grado di garantire un elevato ricircolo dell'aria, farà sicuramente piacere a tutti gli utenti che sono alla ricerca di case professionali ed esteticamente appaganti senza eccedere nelle dimensioni esterne.


Thermaltake introduce il Core V51 6


Non si hanno ancora informazioni relative al prezzo e alla data di lancio del Thermaltake Core V51, ma siamo sicuri non passerà più di un mese prima di trovarlo disponibile sugli scaffali dei rivenditori autorizzati.