Svelati i prezzi dei Microsoft Surface x86 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Nexthardware Arriveranno a gennaio i nuovi tablet Microsoft con Windows 8 Pro, ma ad un prezzo non proprio alla portata di tutti ...

Attraverso il suo blog ufficiale, Microsoft ha annunciato che la versione x86 del tablet Surface, che sarà equipaggiata con Windows 8 Pro, arriverà nel mese di gennaio al prezzo di 899 $ nella versione da 64GB e di 999 $ in quella da 128GB, il tutto con una garanzia di un solo anno (ma la normativa europea non prevede due anni ?).

Il Surface x86 avrà una durata della batteria pari a circa la metà rispetto al Surface RT dal momento che utilizza un processore ed un display più esigenti dal punto di vista energetico.

La CPU utilizzata è, infatti, un Intel Core i5, mentre lo schermo è un 10,6 pollici ClearType con risoluzione di 1920x1080 e supporto al touch ottimizzato sia per le dita che per i pennini.

La dotazione comprende, inoltre, 4GB di RAM, connettività Wi-Fi 802.11 b / g / n /, Bluetooth 4.0, un micro slot per schede SDXC, due LifeCam HD 720p, altoparlanti stereo, una porta USB 3.0, una uscita mini DisplayPort, e un supporto da tavolo.

Il Surface con Windows 8 Pro, infine, ha un telaio realizzato in lega di magnesio denominata “Vapor Mg”, con uno spessore di appena 0,53 pollici.

Allegati:
    TechPowerUp

Enthusiast L'avatar di Lu480nm

Predefinito

Troppo troppo caro!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

è abbastanza potente, certamente, ma i prezzi sono da rivedre nettamente al ribasso

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Prezzi molto impegnativi, non si può scegliere tanto per provare...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Già è difficile imporsi in un mercato ben avviato e dominato da iPad e Android arrivando per ultimi, se poi te ne esci con questi prezzi la vedo dura.....

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Sinceramente con quei soldi mi prendo processore e scheda video decenti, non vale la candela per questi prezzi assurdi.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Byte L'avatar di Ther0
    configurazione

Predefinito

Prezzi troppo alti ? Guardate che questa è la versione x86, mica la normale, ipad e galaxy tab 10 se la vedono con il windows rt. Mi dite dove trovate un ultrabook con quelle caratteristiche a meno ? (e sono sinceramente interessato, visto che è un po' che sto valutando di acquistare un ultrabook)

A me sembrano anche discretamente bassi, tutto sommato.

L'unico vero (e grosso) errore è la mancanza di connettività 3 o 4g.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

con il prezzo giusto ne vendono a vagonate, i nuovi nokia Lumia, tablet come questo, windows 8 desktop.. ti danno un unica piattaforma, è intrigante e una valida alternativa ad Apple

Byte L'avatar di Ther0
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    con il prezzo giusto ne vendono a vagonate, i nuovi nokia Lumia, tablet come questo, windows 8 desktop..
    Vero, io ho un lumia 800 da ormai un anno ed è stato il primo (ho avuto iphone, galaxy, etc) smartphone che mi sta facendo mangiare le dita per poter prendere il lumia 920 (che ovviamente non prenderò perché non sono rockfeller e mi tocca aspttare che scada il contratto con la tre, però il desiderio c'è). Il tutto considerando che l'800 tutto sommato doveva essere un mezzo buccaletto appena uscito, vista la concorrenza, invece l'immediatezza dell'os m'ha proprio ammaliato.

Windows 8 ancora devo provarlo ed ho la quasi certezaz che se lo metto sul fisso, tirerò giù qualche santo in lingue sconosciute per il primo periodo di adattamento a metro, però su tablet sembra una buona scelta.

Staremo a vedere se i numeri daranno ragione a microsoft o meno.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ther0
    Windows 8 ancora devo provarlo ed ho la quasi certezaz che se lo metto sul fisso, tirerò giù qualche santo in lingue sconosciute per il primo periodo di adattamento a metro, però su tablet sembra una buona scelta.
    Staremo a vedere se i numeri daranno ragione a microsoft o meno.
    sul desktop principale lo utilizzo da un bel pò e io male non mi ci trovo, migliorabile ma secondo mè non è affato male. Sul portatile invece ho mantenuto Windows 7.
    Una delle principali cose che manca oggi come oggi a Windows 8 sono dei driver grafici come dio comanda, non porcheria (vale sia per Nvidia che per AMD), a parte il boot.. nei giochi ma anche in un contesto generale le prestazioni, pari hardware sono a favore di 7, è un dato di fatto.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags