Emergenza Aquila.....la mia esperienza

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito Emergenza Aquila.....la mia esperienza

Eccomi qua , con un po di ritardo , ma sono di nuovo operativo, vi voglio raccontare in poche parole e alcune immagini la mia esperienza con la protezione civile .
    Periodo dal 24/4/2009 - 2/05/2009 Località Bazzano
    Misericordie Raggrupamento Pisano ( Cascina-Ponsacco-Soiana Morrona-Orciano Pisano-Cenaia)

Sono andato come volontario della Protezione civile in Abruzzo per partecipare ai soccorsi ai terremotati.
    Il mio campo era situato a Bazzano, tra L'aquila e Onna.In questi immagini potete vedere la tragica situazione in cui vivono queste persone.
    Questa esperienza mi ha toccato profondamente perchè ho vissuto momenti di particolare emozione e tristezza.
    La macchina dei soccorsi delle Misericordie andrà avanti fino al 30Settembre 2009 , quindi ho deciso di sostituire una settimana di vacanza in giro optando per tornare in Abruzzo ad aiutare queste persone..

La som , sala operativa Misericordie

Il campo volontari

Una casa di Bazzano

Onna

La sala operativa a Coppito dove ho lavorato per due giorni per i censimenti dei campi

Il raggruppamento Pisano

Roberto

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Roberto, il sapere che esistono giovani come te mi rende un po' meno pessimista sul futuro.
    E sono sicuro che lo stesso (oltre all'aiuto materiale) è stato per quelle persone che hai aiutato.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Roberto, il sapere che esistono giovani come te mi rende un po' meno pessimista sul futuro.
    E sono sicuro che lo stesso (oltre all'aiuto materiale) è stato per quelle persone che hai aiutato.
    Personalmente il massimo è arrivato quando avevamo allestito una tenda ministeriale per la distribuzione di abbigliamento e scarpe , e quando una persona veniva li a chiederti qualcosa e te la trovavi , loro ti ringraziavano in una maniera impressionante e questo ti posso garantire che ti rimane.......Ricordiamoci che sono persone che non hanno più nulla....0 di tutto...Quello che noi tocchiamo con mano 24/24ore per loro è solo un ricordo.....

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Onore e rispetto a te Roberto.

Complimenti davvero.

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Grazie per quello che hai fatto Roby e grazie per il thread.

configurazione

Predefinito

Ogni tanto aggiorno il thread con qualche altra foto.......

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

da Abruzzese, ma soprattutto da abitante della provincia di L'Aquila, ti ringrazio infinitamente per ciò che hai fatto/fai/farai... tutti voi siete i nostri angeli!

configurazione

Predefinito

Vi ringrazio tutti dei complimenti ecc...e vi posso garantire che ci sono centinaia , migliaia di volontari delle varie associazioni che partano da ogni parte d'italia ogni settimana per andare a dare il loro aiuto a queste persone ......

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Inutile dirlo, gli italiani sono chiacchierati nel mondo come fossero una manica di pecoroni ciarlatani, questo soprattutto grazie alla nostra classe politica che ci rappresenta neanche come fossimo dei farlocconi bananari, mentre invece eccoli gli I-T-A-L-I-A-N-I, gente con le PALLE che non ha paura di muovere il CULO e che si RAPPRESENTA BENISSIMO DA SE.

Scusate lo sfogo, ma siamo un GRANDE PAESE e ogni tanto, porca miseria, bisogna dirlo QUELLO CHE SIAMO : DEI GRANDI

Con affetto e gratitudine

Paolo

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Grande Roberto

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)