Strana CFG...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito Strana CFG...

Eccomi qui in questa calda giornata, pessima per bench, a fate uno strano "esperimento"...

Setup:
    CPU: A64 3700@ 2970
    Ram: Geil-X 3200 purtroppo @ 212
    MoBo: A8N32SLI-Deluxe
    Alim: Tagan TG480-U01

Ed in fine la VGA, si si, la VGA, sua maestà in persona...

XFX 8800Ultra!!!

devo dire che alcuni problemi di stabilità causa RAM->MoBo
    Ma ora come ora la stabilità del sistema (varie ore di gioco ecc...) mi ha permesso di ottenere questo punteggio al 3d05 con tutti i servizi attivi e la VGA @ default.

3d05 14932

http://service.futuremark.com/compare?3dm05=3258300

L'intento non era sicuramente quello di fare WR ma di sperimentare il comportamento (seppur insensato) di un VGA top di gamma su una vecchia configurazione.
    Nei giochi il salto di prestazioni rispetto allo SLI delle mie due 7800GT è enorme, visto anche la risoluzione a cui gioco (1600*1050).

La sorpresa è vedere che il mio vecchio tagan regge ancora bene una CFG come questa, per questo si merita da parte mia un bel voto 10!

Foto del setup:

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Hai ragione, una config un pò atipica... però in fin dei conti giochi ad una risoluzione non bassissima, quindi ci potrebbe anche stare.

Quanto alla questione Ali, una 7800 GTX non credo consumi meno di 70 Watt reali, ed una Ultra si attesterà attorno ai 150 watt.

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

bella prova!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

ottima prova marco....

mi girano a manetta perchè le ram non vanno più...

cacchius!!!!!!

PS: appena torni dalle vacanze... ricordati che la ultra dovrà tornare dal suo padroncino...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

kibibyte L'avatar di MakenValborg

Predefinito

ottimo Marco
    Soprattutto con la scusa delle vacanze per far perdere le tracce al lore e tenerti la ultra

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ultra? Lore, ma tu non hai una ultra, guarda che tu ti confondi, tu hai 2 7800GT, Sarà il caldo che ti fa impazzire

Cmq questo prestito mi ha fatto moooolto capire quanto è stato grosso il passaggio generazionale.
    Oltre al 3Dmark i giochi a 1600*1050 girano che è un piacere senza problemi anche con tutti i filtri e quelli che ho provato fino ad ora sono:

Counter Strike Source
    Day of Defeat Source
    Need for speed carbon
    FlatOut 2

Sicuramente la CPU limita molto, ma sinceramente coni giochi attuali una scheda come questa (o simile) puo' essere il primo gradino per un giocatore con una vecchia piattaforma ma che vuole giocare ai più recenti giochi con molta fluidità.

Spero a breve di vedere due numeri con le due 7800GT in SLI con il tuo sistema di Lore per vedere il guadagno che si ha aggiornando il sistema senza le VGA.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Spero a breve di vedere due numeri con le due 7800GT in SLI con il tuo sistema di Lore per vedere il guadagno che si ha aggiornando il sistema senza le VGA.
    appena ho un attimo di tempo... farò due prove in sli con le mie 7800gt...

devo solo trovare il tempo...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)