Costo: circa 300,00 €
Logitech G25 Racing wheel
direi che a parte il prezzo... il prodotto è fantastico...
![]()
Costo: circa 300,00 €
Logitech G25 Racing wheel
direi che a parte il prezzo... il prodotto è fantastico...
![]()
E' un sogno.... io sopravvivo ancora con il microsoft force feedback (il primo...)
io non mi sono mai preso il volante... sono sempre riuscito a resistere...
Ma questo è veramente fantastico... ancora meglio del logitech momo...![]()
Io ho il Logitech Driving Force Pro![]()
Quando mi si romperà prenderò il G25 + pedaliera professionale (PowerPedals)..per ora sto messo bene lo stesso!!
Cmq il volante con doppio motorino FFB è davvero un bomba..si trova anche a meno se volete, a me l'hanno offerto per 240€![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Bello davvero... anche se la pelle vera e il prezzo sono davvero esagerati!
ZAO!
Ho abbandonato il volante a Milano da 3 anni, sono tornato in treno![]()
apparte la battuta, sembra davvero ottimo, ma prima di comprarlo vorrei vedere la reale robustezza dei pedali, del volante, del cambio, poi il cambio piazzato sulla scrivania non starebbe troppo in alto??
Che tipo di gancio possiedono volante e cambio??
Ma posso utilizzarlo anche per la mia Renault quando non son al pc?...![]()
ahahaha
che figata di tecnologia però!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Cacchio è splendido.. lo sogno quel tipo di cambio per giocare!Sarà presto mio di sicuro!
SLURRRRPPPPPPPPPPP!!!!! Veramente stupendo!![]()
Il prezzo pero' e' veramente fuori dal mondo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)