Quale monitor LCD mi consigliate da 19" per disegno professionale con i programmi di autocad,archicad, 3d studio max ecc...e per giocare?
Grazie mile x i consigli.![]()
Ciao.
Quale monitor LCD mi consigliate da 19" per disegno professionale con i programmi di autocad,archicad, 3d studio max ecc...e per giocare?
Grazie mile x i consigli.![]()
Ciao.
Differente è la scelta se per il gioco o per il lavoro...comunque ad oggi sembra essere ancora il migliore il sony cdm hs94p o ps combia solo i colore...è un 12 ms ma in realtà come tutti i 19 è un 22ms che sono buoni per giocare senza scia.
Se usi il cad o altrto non abbisogni di monitor con microprocessori da 12ms dichiarati che costano parecchio come il su citato.
Tieni presente inoltr che il sony ha il doppio ingresso dvi-vga e cavo compreso che non è presente in altri monitor dichiarati da 12ms e meno costosi.
Altro buon monitor 19 pollici LCD sembra essere il nuovo EIZO.
Il monitor che devo prendere mi serve essenzialmente x lavorare ad applicazioni come Autocad..ecc,quindi x disegno tecnico,chiaramente una volta fatta la spesa,non mi disgusta vedermi qualche film in DVD e farmi qualche giretto con i giochi....Detto in parole povere mi serve un monitor che sia Polifunzionale.
![]()
Che mi consigi?
Crazie![]()
ciao
....dovresti fartii un'idea da solo...magari cercando di riuscire a vedere personalmente il monitor acceso...so che non è facile ma ciò che può dare fastidio all'occhio di uno può non esserlo per un'altro..... i 12ms sono i migliori come ti ho detto precedentemente anche se non sono realmente 12ms ma 22ms più o meno.
Comunque per farti un'idea approssimativa dei migliori 19'' controllando i prezzi e leggendoti le specifiche che sono le più importanti tra le altre cose... vai qui:
http://www.overclockers.co.uk/acatalog/lcd19.html![]()
Grazie molto gentile.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)