Aspetto commenti da qualcuno che l'abbia comprato e provato. Dagli screenshots sembra bello.
Eccomi... io l'ho provato... per la prima tua richiesta lasciamo stare...![]()
Graficamente è molto bello, diciamo che si può avvicinare a Prince of Persia, però ha un grosso difetto... la telecamera! purtroppo è gestito a telecamere fisse e quando cambia inquadratura ti cambia anche l'impostazione di uso dei tasti, quindi per esempio entri in una porta che sta in fronte a te, usi la freccia SU, come entri nella porta l'inquadratura passa da posteriore al tuo personaggio a laterale... e Kain vola in un burrone perchè invece di prendere la rampa di scale che aveva di fronte si mette a cambiare direzione.... è un po tediosa come cosa... rovina la giocabilità di un gioco altrimenti molto bello...
Concordo con Figus con il problema della visualizzazione, purtroppo è sempre stato un handicap della serie Legacy of Kain...Sono del parere, che come il precedente , sia un gioco improntato per il mondo consolle.Originally posted by Figus
Eccomi... io l'ho provato... per la prima tua richiesta lasciamo stare...![]()
Graficamente è molto bello, diciamo che si può avvicinare a Prince of Persia, però ha un grosso difetto... la telecamera! purtroppo è gestito a telecamere fisse e quando cambia inquadratura ti cambia anche l'impostazione di uso dei tasti, quindi per esempio entri in una porta che sta in fronte a te, usi la freccia SU, come entri nella porta l'inquadratura passa da posteriore al tuo personaggio a laterale... e Kain vola in un burrone perchè invece di prendere la rampa di scale che aveva di fronte si mette a cambiare direzione.... è un po tediosa come cosa... rovina la giocabilità di un gioco altrimenti molto bello...
Bhe, ma alla fine i precedenti avevano la telecamera alle spalle e quindi ci si giocava abbastanza bene, questo è proprio ingiocabile... dopo 10 minuti lo ho disinstallato dalla disperazione...Originally posted by CALMA INSOLITA
Concordo con Figus con il problema della visualizzazione, purtroppo è sempre stato un handicap della serie Legacy of Kain...Sono del parere, che come il precedente , sia un gioco improntato per il mondo consolle.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)