Tutto è cominciato quando ho installato un programma chiamato Mother Board Monitor ed ho eseguito la funzione debug mode (era in esecuzione un altro programma chiamato ITE SMART GUARDIAN). Windows (XP pro) è bloccato e non ne vuole più sapere di ripartire (nemmeno in modalità provvisoria).
Se all'inizio eseguo lo SCAN Disk di Windows mi dice che ci sono degli errori nel disco (non faccio in tempo a legere di preciso che cosa c'è scritto) dopo di che windows invece di partire si ferma su una scritta blu che cominica così :<< Si è verificato un problema e windows si è fermato per evitare danni al computer
REGISTRY_ERROR
........
........>>
Se invece annullo il controllo del disco rigido compare la scritta: <<Si è verificato ...
CONFIG_LIST_FAILED
........
........>>
Ho provato a "riprsitinare" il sistema con il cd rom (non ho floppy di ripristino) di windows xp ma quando compare la scritta "C:\windows>" non che fare .....
Ho provato a reinstallare il sistema operativo sulla stessa partizione di quello esistente ma l'installazione inspiegabilmente non procede.
Prima di riformattare il disco rigido (ammesso che questa sia la soluzione migliore) vorrei provarle tutte perché ci sono delle cose abbastanza importanti che non vorrei perdere.
Non so che fare. Aiutatemi per favore.
_____________________________________________________________________________________________
xp1700 + vantek ckk6027 + delta 5500 + Soltek75 drv2 + 256ddr Hynix + Kyro II + maxtor 20g 7200 + DVD TOSHIBA 16x48x + sony 16x10x40x + antec cs601 + windows xp pro