Di solito sono sempre stati marroni! Un mio amico me lo vende a 170€ mai overcloccato e verde! Ho letto la sigla: è AGNGA
è buono? faccio bene? sapete dove trovo foto di questa cpu per internet?
Di solito sono sempre stati marroni! Un mio amico me lo vende a 170€ mai overcloccato e verde! Ho letto la sigla: è AGNGA
è buono? faccio bene? sapete dove trovo foto di questa cpu per internet?
allora quelli verdi sembrerebbero + Okkabili... quella sigla nn è il max... se trovi un Agoia oppure un Agoga sono meglio! moooltoooo!!!
x la foto... adesso vedo!
Ciao!![]()
La trovi qui
Ciao
beh, se non rischio con il nuovo dalle mie parti non troverò mai uno che mi venda un XP così agoga o agoia........ perciò tanto vale prendere questo! Tanto finita questa estate passo allo 0.13.......
Bellissimi!!!!!!!! Sono + belli verdi che marroni..... danno + l'aria di essere...... AMD!!
Grazie a tutti delle foto!
Bellissimo il sito gabnecco!!!!! Mi sà che rifiuterò l'acquisto....... cje ne dite voi? Ma se non funzionano perkè il lavoro di sbloccatura è stato fatto male, me la cmbiano?
molti hanno comprato da fluctuslab e nn si sono lamentati cmq nn penso ci sia garanzia sui pezzi modificati![]()
prova a leggere le condizioni
Ciao!![]()
No......peccato....... sarebbe stato veramente perfetto! vabbè, se mi dici che posso andare tranquillo, allora ci devo pensare bene adesso, xkè ho già fissato data e tutto per montare il sistema nuovo
no ma io ho detto ke GLI ALTRI si sono trovati bene!!!
Poi bisogna vedere... io nn ci ho mai preso niente!
Ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)