vendo iomega zip da 100 mb nuovissimo... mai usato... Inclusa una cartuccia usata una sola volta a sole 130.000 lire!!!!!!![]()
vendo iomega zip da 100 mb nuovissimo... mai usato... Inclusa una cartuccia usata una sola volta a sole 130.000 lire!!!!!!![]()
E' poi dovresti specificare se è interno o esterno ...
Comunque è troppo alto il prezzo
Io ne ho appena preso 1, il Iomega Zip 100MB PLUS, quello con doppio attacco sia SCSI che parallelo, esterno naturalmente, + 3 cartucce Iomega da 100MB a 130k!!!!
Dovresti scendere a cento se è almeno lo SCSI!!!!
Ciauz by F@
raga non esageriamo... Cmq avete ragione è esterno ed è USB mi sono scordato di scriverlo... magari arrivo a cento ma guardate che è nuovissiiimooooooo!!![]()
Dirlo prima no!!!
A me lo Zip serviva di brutto, visto che dove lavoro ho Fast-Web + Zip 250MB, ed è l'unico modo per portarmi a casa i download da 100Mb e + che scarico ogni giorno!!!
Se dicevi subito che era USB lo prendevo da te a 100k, visto che ora per fare rullare il mio mi serve un controller SCSI II PCI!!!!
Ciauz by F@
p.s.
Alla prox.!!!
Se è ancora disponibile sono interessato.
Fammi sapere
Ciao![]()
In coda .
Saluti.
Antonio
è disponibilissimo... io sono nella provincia di Bari! potremo metterci d'accordo...
Ivo dai te lo prendo io alla fine!!!
All'inizio 130k per un 100Mb erano un po troppe, ma per 100k con le cartucce che hai detto e s.s. incluse va bene!!!
Ma è quello recente con design arrotondato, o ha la classica forma rettangolare squadrata dei vecchi zip???
Da quanto tempo lo hai compreto??
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)