Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware La regina indiscussa delle tastiere gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Un prodotto decisamente fuori dalla norma, ma non credo che sarei disposto a spendere 300€ per una tastiera però...
    betaxp86


  3. #3
    byte L'avatar di ferragosto80
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    43
    Messaggi
    102
    configurazione

    Predefinito

    beato chi se la può permettere, di sicuro dorme con molti meno pensieri di tanta gente ( io compreso ovviamente ) !!!
    comunque stupendo gingillo e ottima rece come sempre

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Un prodotto decisamente fuori dalla norma, ma non credo che sarei disposto a spendere 300€ per una tastiera però...
    Quoto... Davvero impressionante.
    Però dato che viene già fornito un attrezzo per rimuovere i tasti, non credo che produrre e fornire "sfusi" i pulsanti per localizzare il layout della tastiera sia così costoso... Potrebbe forse aiutare ad espanderne il (seppur esiguo) bacino di utenza, non credete?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Davvero bella ma persino io che ho una G19 penso sia troppo costosa..

    Bella Review Giuseppe

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    secondo me si sta discutendo se una Ferrari costa troppo ...

    è ovvio che la S.T.R.I.K.E 7 costa uno sproposito, ma rientra in quella fascia di prodotti che vengono comprati anche per il design e motivazioni che rientrano nella sfera del piacere di possedere un oggetto particolare coordinato, in questo caso, ad uno dei mouse della serie R.A.T. ...

    ma chi spende oltre 800 € per un iPhone 5 o altro smartphone è più sano di mente di uno che ha come passione il gaming e spende 300 € per questa tastiera ?

    riguardo alla recente moda delle tastiere meccaniche, spero che i felici possessori abitino in campagna altrimenti rischiano di ricevere una lettre di diffida all'amministratore di condominio ...

    io sono ripassato alla tastiera a membrana, mi sanguinavano le orecchie ...
    Ultima modifica di giampa : 06-01-2013 a 20:48


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Beh io dico che una Ferrari costa troppo e che chi spende 800 € per un telefono non è sano di mente quindi sono molto coerente (genovese mode on...)

    Però è una considerazione giusta quella di giampa
    betaxp86


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Beh io dico che una Ferrari costa troppo e che chi spende 800 € per un telefono non è sano di mente quindi sono molto coerente (genovese mode on...)

    Però è una considerazione giusta quella di giampa
    Concordo con entrambi...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Ottima recensione.
    Questa tastiera è a dir poco stratosferica, da FELICE possessore di una RAT 7 e precedentemente di un RAT 9 posso dire che il livello costruttivo è sopra alla norma.
    Credo che i 300euro li valga tutti questa tastiera, anche se sinceramente è un pò fuori mercato dato il triste periodo che stiamo passando!
    In questi anni ho provato varie marche di periferiche...ma questa è il top!!

    Cara la mia G15 di 5 anni!
    Le è cresciuta perfino la barba ora!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  10. #10

    Predefinito

    Sarà bella quanto volete ma rimane il fatto che 300€ sono una cosa spropositata, sarebbero adeguati forse, e ripeto, forse, se fosse stata meccanica.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022