Tutti pronti ai nastri di partenza!!!
Dateci dentro :asd
Tutti pronti ai nastri di partenza!!!
Dateci dentro :asd
Presente, in attesa del poker :yeah
:ciaociao:
mah, secondo mè quest'anno avete poco da stare allegri, partite (come sempre tra l'altro) tra le squadre candidate alla vittoria ma sono convinto che quest'anno le cose cambieranno.
avete cambiato allenatore ma più che altro ho visto che le dirette contendenti sono stufe di buscarle e si stanno rinforzando per bene, Roma in primis.
Datemi pure del malizioso ma la storia di Conte puzza a mille chilometri di distanza, dopo aver rinnovato con la juve all'improvviso Conte di punto in bianco si dimette.
io credo che già allora Conte sapeva di prendere le redini della anzi delle nazionali e di conseguenza anche l'elezione di Tavecchio è stata una "farsa" perchè era già tutto studiato a tavolino.
Sono schifato da queste cose e da questo andazzo, cavolo 5 milioni di euro sono davvero tanti, giusto per avere un paragone, il direttore dell'FBI piglia 155 mila dollari (intorno ai 116mila euro), Obama ne prende circa 290 mila di euro come li prende anche la Merkel.
Se fosse in un club privato possono dargliene anche 200 di mln di euro ma quì si parla di nazionale e di soldi (anche) nostri.
io li avrei spesi nei settori giovanili ma io non sono nessuno...
Comunque sia và bene tutto quello che volete ma vi sfido a giustificare, sponsor o non sponsor un stipendio come quello previsto per Conte.
proprio un bell'esempio.. poveri noi.. povera federazione.. se l'intenzione è quella di allontanare la gente dagli stadi.. beh, in quello ci stanno riuscendo!!
stiamo assistendo alla classica porcata all'italiana.. il bello è che poi se ci sputtanano all'estero ci rimaniamo anche male.. bah.
Sono d'accordo, sarà durissima perché
1) le vittorie consecutive prima o poi si interrompono
2) a mio modesto avviso la Juve c'ha perso nel cambio di allenatore
Ma la speranza ed il tifo ci sono tutti... :yeah
Cerco di provocare un po'... :asd se andrà male, sarà come per i tifosi di Milano :asd
Ad una settimana dall'inizio del campionato, questa sera Trofeo TIM con Juve, Milan e Sassuolo... vediamo Allegri ed Inzaghi a che punto sono
alla faccia della bastonata!! da quello che leggo a Simeone hanno inflitto ben 8 turni! Due giornate per l'espulsione, quattro per i 'coppini' al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina. Totale: 8 turni di squalifica. Questo il verdetto che ha colpito Diego Simeone, sanzionato per quanto successo durante il ritorno della Supercoppa di Spagna.
Secondo mè si sono fatti prendere la mano :smt045
certo che i coppini al quarto uomo sono veramente un MUST :asd
Grandissimo Simeone, un mito assoluto :)
Anche a me sembra un po' esagerata come squalifica, la metà bastava.
...sembra la lista della spesa... :asd
2 +
4 +
1 +
1 =
___
8
___
Non vorremo mica far passare in sordina il fatto che il campionato è iniziato con una vittoria della Juve... :asd :blblbl
Kingsley Coman, un grande :smt023
ma dove l'hanno trovatto i Della Valle quel Brillante ? alla COOP ? :asd
La vedo molto dura ripeterci anche quest'anno...sicuramente ci si divertirà di più!![emoji7] buon campionato ragazzi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bello il debutto a San Siro del Milan targato Inzaghi, risultato a parte (3:1) la squadra non ha giocato affatto male :smt023
se il buon giorno si vede dal mattino.. e bravo superpippo! ;oookk
Dopo l'esordio positivo della Nazionale targata Conte :smt023 si ritorna al campionato :yeah
intanto la Roma ha vinto... vediamo cosa risponde la Juve questa sera
Personalmente di Superpippo ho un ottimo ricordo di quando giocava alla Juve. Se fa bene come allenatore mi fa piacere :smt023
stasera a Milano si fà sul serio!! :smt045
https://up.nexthardware.com/user_ima...re grandi2.png
che spettacolo!! :love
https://up.nexthardware.com/user_ima...milan juve.jpg
Milan-Juve è una delle stra classiche del calcio italiano, auguro a chi ha intenzione di seguirla una buona partita :smt023
se non ci ammazzate prima Mountari... questa la portiamo a casa noi :smt109
Niente da fare Gerri... non basta averci dato Allegri :asd
Forse abbiamo trovato una squadra addirittura peggiore dell'Inter ... il Milan :devil
Credevo avreste infierito di più e di questo vi ringrazio [emoji3]
Visto il primo tempo un po' ci avevo sperato ma è sotto gli occhi di tutti che se non si tira in porta non si può segnare.
La differenza anche questo giro l'ha fatta un grande campione e purtroppo per noi Tevez sta dalla vostra parte.
Tenetevelo stretto!
Inviato con Tapatalk
quello che mi fà sorridere oggi sono i giornalisti, ad inizio campionato il Milan, nella lista dei favoriti non rientrava tra i primi 10... squadra da rinfondare, acquisti sbagliati ecc ecc. (corrisponde al vero stato)
poi il Milan ha vinto le prime 2 partite e di colpo si è magicamente trasformato nell'anti juve..oggi titolano "fallimento del Milan"..
ma veramente si aspettavano un risultato diverso? allenatore o non allenatore la juve era, è e sarà la favorita per la vittoria finale, le antagoniste, almeno sulla carta dovrebbero essere Roma e Napoli, non il Milan di certo :D
Ieri, specialmente nel primo tempo qualche giocata carina da parte nostra la si è anche vista ma troppo poco, erano comunque messi molto bene in campo e tutto sommato nel primo tempo hanno retto abbastanza bene il confronto con la Juve.
Calato a livello fisico il Faraone, nel secondo tempo quando si è "seduto" anche Mountari per noi è stata la fine, non puoi tenerti per 45 minuti la juve nella tua metà campo e difenderti, non esiste ed il risultato finale mi dà ragione.
La partita la juve l'ha vinta a centrocampo, in occasione del bel gol di Tevez la difesa ha fatto uno svarione ma la partita a mio avviso l'abbiamo persa a centrocampo.
L'unica cosa che mi sento di dire con assoluta certezza è che la misura del vero valore delle altre squadre va presa quando incontra la Juve, tutte le altre sfide possono soltanto dare indicazioni. Il Milan è in ricostruzione da zero, secondo me può ritenersi soddisfatto per aver perso di misura, seppure in casa. I bianconeri restano i favoriti con un certo margine, anche perchè la più diretta accreditata avversaria, la Roma, ha gli stessi problemi di coppa della Juve.
comunque l'Inter non ci ha deluso nemmeno questa volta :asd
visto ragazzi l'8 a 2 del Real Madrid? il povero Deportivo è stato suonato come un tamburo :D
marcatori... i soliti noti.. 3 li ha fatti Ronaldo, 2 Bale, altri 2 Javier Hernández.. una macchina da guerra!
info quì: 2-8: Goleada histórica en Riazor | Real Madrid CF
Il Napoli quest'anno è partito male, quindi secondo me Juve e Roma faranno ancora di più la differenza con le altre rispetto allo scorso anno
CR7 è davvero in uno stato di grazia, tre li ha fatti l'altro giorno e oggi ne ha fatti altri quattro! Real Madrid-Elche 5-1, uno lo ha fatto Bale gli altri tutti lui :smt109
da quello che leggo tra i fatti salienti dell'incontro c'è stato l'ennesimo tuffo-simulazione di Ficarra... io gli darei 4 giornate!!
non la reggo quella "razza" di giocatori, mi danno un fastidio fisico che neanche ve lo immaginate :D
info su gazzetta.it
Empoli-Milan 2-2
... paura vero? :asd
Lo so che con il 2014/2015 non centra nulla ma se mi permettete vorrei fare un po' di amarcord. Le immagini e l'audio sono di Tele Galileo (radio/tv privata di Terni), l'introduzione è la mia. Questo piccolo video lo avevo caricato quando ancora, in un certo senso, collaboravo con Terninrete.it.
1989, spareggio al Dino Manuzzi di Cesena per andare in serie C1. 15000-15500 ternani al seguito.....per andare in serie C1.....non so se rendo l'idea.....
Il boato poi......beh, lascio a voi giudicare
http://www.youtube.com/watch?v=7qaxl1JukEE
Ciao Noninmedia, tifo da finale di Champions ;oookk
Giusto così, anche traguardi in assoluto piccoli possono valere molto in rapporto alle proprie possibilità :happy
ormai è accertato ...
c'è solo una squadra peggio dell'Inter ovvero LINTER
stavolta l'apostrofo non ve lo danno più ... :asd
meno male che il Cagliari, ultimo in classifica, ha sbagliato anche un rigore, se no erano 5
veramente! Milano da questo turno ne esce bastonata di brutto :smt045
cito il tecnico rossonero:buonanotte!! se....se..se mio nonno al posto delle palle aveva le ruote era un carretto!!Quote:
"Se non avessimo preso il gol, oggi avremmo vinto. Avevamo in mano la partita, abbiamo creato tantissimo"
povero Pippo, sono io il suo tifoso numero uno ma dichiarazioni come questa sono un segnale di scarsa lucidità.. se continua così la vedo male, non lo sò se lo mangia il panettone...
Ma davvero inzaghi ha detto così?
Sembra una frase alla Noaro (per chi non conosce, cercasse su YouTube).
"ora non voglio essere quello che dice che abbiamo giocato male ma abbiamo giocato tutt'altro che bene"
lo riporta gazzetta.it.. la stò leggendo proprio ora.. Milan, Inzaghi: "Meritavamo di più, Berlusconi sarà soddisfatto" - La Gazzetta dello Sport
poverino, stà perdendo colpi, credo sia causato da un contatto prolungato con il presidente.. una sovraesposizione, è lui a fare quell'effetto :pp
A volte mi vengono i sensi di colpa :smt022
Mi sembra di essere troppo cattivo :devil
Ma non è colpa mia :ka:
...
Inter :( Cagliari :asd :asd :asd :asd
Juventus e Roma i soliti schiacciasassi... da paura, ne fanno altri 100...[emoji722]
Inviato con Tapatalk
Noaro? Eccolo......:bighaha;
http://www.youtube.com/watch?v=ZRW7paotitI
il Real Madrid dilaga a San Siro ... o era il Cagliari ? :mmmm
dalla telecronaca del video che hai postato..
che tipo, questa sotto è mondiale! :asdQuote:
"in questa giornata primaverile con una temperatura che si aggira sui 17 gradi e a voler essere proprio precisi 17 e un pò"
..:bighaha;Quote:
"adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stanno proprio giocando all'incontrario di bene"
Anche la scintilla che fa traboccare la goccia non è male.........:asd
Che tristezza di gara per la Juve :triste
soprattutto per il gioco... francamente senza tiri in porta è difficile vincere :ka: