1. Confezione & Bundle
La confezione del Peregrine Glove ha una forma rettangolare ed è realizzata in cartoncino di buona qualità .
Molto bella la grafica che utilizza caratteri di colore grigio che risaltano su uno sfondo che rappresenta un cielo stellato.
Sulla parte anteriore troviamo una foto in primo piano del guanto che sembra quasi voler toccare il cielo utilizzato come sfondo nella parte centrale, mentre in basso troviamo il logo del prodotto che coincide con quello del produttore.
Sulla parte posteriore della confezione sono riportati una serie di rappresentazioni grafiche e di didascalie che illustrano le peculiarità del guanto, mentre in basso ritroviamo il logo del produttore.
Su uno dei due lati corti è riportata la taglia del Peregrine che, ricordiamo, è disponibile in tre versioni: L, M e S.
E' presente, inoltre, un pratico sistema grafico che permette di scegliere quale sia la misura più adeguata alla nostra mano: basta appoggiare il palmo della mano sinistra, avendo cura di posizionare l'incavo tra pollice ed indice in corrispondenza del puntino rosso e, a questo punto, la posizione del mignolo andrà a stabilire quale delle tre misure a disposizione sia la più adatta per la nostra mano.
Una volta rimosso l'involucro esterno abbiamo accesso ad una vera e propria scatola, anch'essa realizzata in cartoncino di colore nero, all'interno della quale è alloggiato il Peregrine Glove con il bundle a corredo.
L'ultima foto ci mostra il contenuto della confezione che è costituito dal Peregrine, ulteriormente protetto tramite una comoda busta in plastica trasparente dotata di zip a chiusura rapida ed ermetica, e da un flyer su cui è riportata una guida all'utilizzo rapido.