1. Packaging e bundle
Â
Â
La confezione proposta da Antec per il diffusore SP1 è minimalista, ma allo stesso tempo elegante; la struttura in plexiglass consente di vedere quasi del tutto il prodotto in essa contenuto.
Â
![]() | ![]() |
Â
Sul retro, stampate sul guscio in cartone, troviamo alcune informazioni tradotte in varie lingue, ma non l'italiano.
Se non masticate quelle proposte potrete consultare il manuale d'uso contenuto nella confezione o in formato PDF scaricabile a questo link.
Â
![]() | I punti di forza riportati da Antec sono:
|
Rimossi i due adesivi che vincolano la cover posteriore, possiamo separare le parti ed osservare l'altro lato della confezione che, oltre a bloccare lo speaker, ospita i due cavi in dotazione ed il manuale d'uso.
Â
Nessun rischio per il prodotto nonostante l'assenza di strutture antiurto, dal momento che lo stesso è rivestito da uno strato in gomma antiscivolo, risultando sufficientemente protetto da eventuali sollecitazioni esterne.
Â
Â
Il bundle, sebbene esiguo, contiene tutto lo stretto necessario all'utilizzo del prodotto.
Â
Oltre al manuale d'uso e all'informativa sulle modalità di carica e di garanzia, troviamo il cavo Micro-USB che ha il solo scopo di ricaricare il diffusore ed il cavo jack da 3,5" per consentire la riproduzione ai dispositivi non dotati di connettività Bluetooth.Â
Â
![]() | ![]() |
Â
Se i cavi non si distinguono per robustezza, i connettori, invece, sono di ottima qualità con i jack da 3,5mm placcati oro per migliorare la resistenza nel tempo della superficie di contatto.