1 


A quanto pare, SONY è intenzionata a riempire il 2016 con una serie di novità molto interessanti, con l'arrivo di ben tre nuove fotocamere ed una nuova linea di obiettivi.

Prima tra tutte la fotocamera A6100, che più volte è stata rimandata e che adesso potrebbe essere svelata sul serio con un probabile sensore APS-C da 36 megapixel.

La seconda dovrebbe essere la sostituta della compatta HX 400, probabilmente con funzionalità video 4K; ultima ma non meno importante sarebbe una mirrorless completamente nuova.

Quest'ultima è avvolta nel mistero, non si conosce nessuna caratteristica e non si capisce in quale fascia andrà a collocarsi qualora diventasse realtà.

Attualmente la cosa certa sembra essere il lancio di una nuova linea di obiettivi high-end per E-mount denominata "G-Master", la quale dovrebbe iniziare il suo corso con l'obiettivo GM 24-70mm f/2.8.

Vedremo quali di queste cose diventeranno realtà e quali no, anche se da SONY ci possiamo aspettare veramente di tutto, ricordiamo che questo è comunque un rumor e come tale va considerato.