Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 1 


Olympus ha presentato la action cam Stylus Tough TG-Tracker, una fotocamera rugged con GPS, sensore di temperatura, sensore barometrico, accelerometro e scocca "quasi" indistruttibile.

Il sensore CMOS da 8 megapixel restituisce ottime prestazioni video, a partire dal 1080/60p fino al 4K/30p; la mole di dati in entrata viene successivamente elaborata dal potente processore TruePicTM VII in grado di gestire alla perfezione i video 4K.


Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 2  Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 3  Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 4 


L'obiettivo ultra-grandangolare con apertura F2.0 e angolo di visuale di 204° permette di avere splendide riprese ultra-wide in qualunque situazione.

Il corpo della Stylus Tough TG-Tracker è completamente sigillato e garantisce l'impermeabilità fino a 30 metri senza l'ausilio di protezioni esterne, la protezione dalla polvere, la resistenza alle cadute fino a 2 metri di altezza, l'indeformabilità fino a 100 kg forza e assicura il funzionamento fino a temperature di -10°C.


Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 5  Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 6  Presentata la Stylus Tough TG-Tracker 7 


Nella piccola scocca è stato anche integrato un display LCD tilt-out per il controllo dei parametri e dell'inquadratura durante le riprese a mano, mentre la connettività WiFi integrata può essere utilizzata per il controllo remoto e la condivisione istantanea dei contenuti sui social tramite smartphone e tablet dotati di App dedicata.

La Olympus Stylus Tough TG-Tracker sarà disponibile da giugno ad un prezzo di 349,99 USD.