Ci sarebbe piaciuto iniziare questo articolo con: ?se pensate che verificare le potenzialità e la reale qualità di un alimentatore sia cosa facile, allora questa recensione non fa per voi? ma non è nostra intenzione spaventarvi ne proporre recensioni piene di numeri incomprensibili.

E' di conoscenza comune la difficoltà che si presenta in fase di testing quando bisogna verificare in modo scientifico l'incremento o decremento di temperature durante il test di un Waterblock o di un Dissipatore, ma non è altrettanto noto come sia complesso testare affondo e con perizia un Alimentatore.

La passione che ci spinge a recensire e testare i componenti che poi andranno a finire nelle vostre macchine, spesso si scontra con alcune difficoltà che vanno oltre le nostre ?semplici? potenzialità, a questo proposito ci stiamo attrezzando per potervi fornire diversi tipi di test sempre piu' accurati.

Uno dei nostri obiettivi come Staff di Nexthardware.com è proprio quello di crescere in questo settore e ci auguriamo di potervi fornire dati e immagini di impronta più tecnica e più professionale senza rendere pero' i nostri articoli noiosi e prolissi.

A questo proposito abbiamo preparato una guida disponibile a questo indirizzo che vi può aiutare ad interpretare con maggiore sicurezza tutte le informazioni che vi verranno fornite.


Ma adesso proseguiamo con la star di questo spettacolo vediamo cosa ha riservato Enermax per noi...