2. Mouse Pad Sense

Il secondo prodotto che andiamo a esaminare è il Sense, un Mouse Pad che ha nelle dimensioni generose e nell'elevata flessibilità il suo punto di forza. Il Sense è disponibile in due versioni che si differenziano per il disegno: Glacier Blue e Adrenaline Blue . Il modello giunto in redazione è il secondo, che rappresenta un non specificato organo con arterie molto evidenti su cui scorre adrenalina, il tutto con delle tonalità fra il blu e l'azzurro molto chiaro, che si stagliano sul nero dello sfondo.


Confezione:


Roccat Kone & C. 2. Mouse Pad Sense 1 

Roccat Kone & C. 2. Mouse Pad Sense 2 

La confezione è molto semplice ed è costituita da un tubolare in cartone rigido dotato di un tappo in plastica, molto comoda per portare il nostro Sense in giro e ai lanparty.



Visto da vicino:

Roccat Kone & C. 2. Mouse Pad Sense 3 

Roccat Kone & C. 2. Mouse Pad Sense 4 

Roccat Kone & C. 2. Mouse Pad Sense 5 

Tre immagini che ci mostrano il Sense dalle quali possiamo farci un'idea delle dimensioni e dei materiali utilizzati.

Le dimensioni del Sense sono di 400x280x1,35mm, sufficienti per accontentare anche i gamers appartenenti alla categoria lowsenser. Lo spessore è veramente minimale, una scelta probabilmente orientata a ridurre il peso e a garantire una maggiore flessibilità del prodotto. La superficie è ricoperta di microcristalli che sono a loro volta ”incollati” su uno strato di tessuto morbido, il tutto ricoperto da un film in plastica per ottenere una superficie scorrevole, a bassissima frizione, che garantisca la massima precisione anche con i mouse di ultima generazione. La base di appoggio è in gomma con una micro trama in grado di dare la massima aderenza su tutte le superfici, indipendentemente da quanto velocemente si muova il mouse.