ZOTAC annuncia MAGNUS ONE Challenge 1 


ZOTAC Technology Limited ha annunciato l'evento modding MAGNUS ONE Challenge per celebrare i suoi 15 anni di presenza sul mercato.

Realizzato in collaborazione con Viper Gaming, il MAGNUS ONE Challenge riunisce 15 modder di case di ogni parte al mondo.

Dal 15 novembre al 15 dicembre tutti i concorrenti si sfideranno nel progettare, dipingere e ricostruire il nuovo ZBOX Mini MAGNUS ONE, per aggiudicarsi un montepremi di ben 15.000$.

"Crediamo che questa sfida sarà un'esperienza assolutamente incredibile per tutti questi talentuosi costruttori di PC e per i nostri fan mentre celebriamo il nostro 15° anniversario. Tutto è possibile con un MAGNUS ONE modificato, che sia aggiornato per essere raffreddato ad acqua o dotato di un bizzarro tema, materiali insoliti o integrazione di RGB: la regola più importante qui è che il MAGNUS ONE, anche se modificato, deve essere chiaramente riconoscibile. Non vediamo l'ora di vedere l'idea più creativa prendere vita in un mese di tempo", ha affermato Maciej Wieczorek, Senior Marketing Manager di ZOTAC EMEA.

I premi saranno di tre tipi (Best Overall Design, Best Theme Design e Best RGB Integration) e assegnati ai concorrenti che otterranno i voti più alti.

Accanto a una giuria composta da professionisti del settore con varie competenze, sarà il pubblico (in misura del 50%) a decretare il vincitore.

Tutti i votanti tra il pubblico avranno diritto ad un sorteggio per avere la possibilità di portarsi a casa un pacco gara MAGNUS ONE o ZOTAC.

A rappresentare l'Italia ci sarà Alessandro Zaiti, anche conosciuto come Explore Modding.

Le votazioni si apriranno al pubblico il 16 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni e per partecipare, vi invitiamo a visitare questa pagina.