Tt eSPORTS, la divisione di Thermaltake Technology per i prodotti gaming, lancia oggi un nuovo mouse gaming dal design simmetrico adatto sia ai destrorsi che ai mancini, il VENTUS.


Tt eSPORTS rilascia il VENTUS  1


Disegnato per entrare subito in confidenza sia con i giocatori che usano la presa Palm sia con quelli che aggrediscono il gioco con una presa Claw, il nuovo Ventus offrirà ai giocatori un ottimo grip indipendentemente dalla mano usata.

Alla base del progetto un sensore laser Avago ADNS-9500 da 5700 DPI e microswitch principali OMRON di alta qualità per un feedback consistente nel tempo.


Tt eSPORTS rilascia il VENTUS  2


Entrambi i lati del VENTUS offrono un singolo tasto laterale programmabile tramite il software a corredo insieme agli altri, per un totale di sette per ogni profilo disponibile.

Con la parte superiore forata a nido d'ape, questo particolare mouse gaming offre da una parte un modo rapido per il raffreddamento del palmo della mano e dall'altra un dettaglio di stile decisamente originale, illuminato tra l'altro con il logo Tt eSPORTS.

Il VENTUS sarà disponibile da agosto al prezzo di 39,99 dollari in tutto il mondo.