Tt eSPORTS, brand "gaming" di Thermaltake, ha appena introdotto sul mercato il nuovo kit CHALLENGER Prime RGB, composto di mouse e tastiera con illuminazione multicolore, ma disponibile ad un prezzo altamente competitivo.


Tt eSPORTS lancia il CHALLENGER Prime RGB 1


Con un sistema anti-ghosting a 18 tasti, la tastiera a membrana CHALLENGER Prime RGB è costruita per offrire ottime prestazioni ed una corposa dotazione di funzionalità utili sia per il gaming che per l'uso di ogni giorno.

Il layout a grandezza piena si completa di tasti multimediali dedicati, manopola per il volume ed un totale di sei tasti Macro dedicati, consentendo all'utente di gestire molte funzioni semplicemente tramite le scorciatoie da tastiera previste.

Un software è comunque presente, così da consentire una riprogrammazione più organica perfettamente ritagliata sulle proprie esigenze.


Tt eSPORTS lancia il CHALLENGER Prime RGB 2


Oltre alle tre modalità "gaming", la tastiera è inoltre capace di passare in modalità "normale", dove tutte le Macro sono disattivate, riacquistando il funzionamento standard.


Tt eSPORTS lancia il CHALLENGER Prime RGB 3


Il mouse incluso nel kit sarà invece una soluzione per giocatori destrorsi, caratterizzato da forme simmetriche ed il medesimo sistema di illuminazione RGB, con effetti di illuminazione statica e Spectrum Cycling.

Tt eSPORTS non ha risparmiato sulla dotazione dei pulsanti, con un layout completo di due tasti a lato, una rotellina cliccabile ed un pulsante DPI dedicato.

E, come se non bastasse, sotto i pulsanti principali sono ospitati switch OMRON da 10 milioni click.

Il sensore utilizzato sarà un ottico PixArt ADNS 3050, da 3200 DPI massimi in quattro step da 400/800/1600 e 3200.

Il kit combo Tt eSPORTS CHALLENGER Prime RGB sarà disponibile prossimamente ad un prezzo di 59,99€ IVA inclusa.