Ubisoft ha appena svelato The Crew: Wild Run, un'espansione per il proprio racing arcade pubblicato appena un anno fa.


The Crew: Wild Run presentato in un video 1


Lo sviluppatore Ivory Tower, che ha lavorato a stretto contatto con un Ubisoft per il rilascio di The Crew lo scorso dicembre, entrerà definitivamente nella galassia di studi di produzione del publisher come una parte integrante.

Il video reso disponibile ci inizia ad alcune modalità e componenti che saranno riprese nel gioco, il quale potrà offrire una varietà vastissima di veicoli quali auto stradali elaborate, concept car e lussuose fuoriserie per finire ai monster truck ed alle moto offroad.



L'ambientazione seguirà gli eventi tipici di "The Summit", un raduno di appassionati, meccanici e piloti che avrà luogo in alcuni scenari iconici negli States.

Durante la closed beta, che su PC si volgerà dal 15 al 19 ottobre, i giocatori avranno l'opportunità di dedicarsi a gare contro l'IA, ma potranno anche cimentarsi nel classico PvP, aumentare il loro punteggio in classifica ed acquisire nuovi modi di personalizzare i veicoli.

Sul versante tecnico la beta permetterà di dare un'occhiata al concreto aggiornamento della grafica che questa espansione porta in dote, con nuove ambientazioni ed effetti di illuminazione.

La beta sarà a disposizione ovviamente dei possessori del gioco regolare, venduto a 54,99€, e di quanti hanno partecipato alle precedenti sessioni di prova.