COMUNICATO STAMPA

 

OCZ Technology Group, Inc., fornitore leader di unità a stato solido (SSD) ad alte prestazioni per dispositivi  e sistemi informatici, ha lanciato oggi i nuovi SSD con interfaccia PCIe  RevoDrive 3 Max IOPS Edition e RevoDrive 3 X2 Max IOPS Edition.

Progettati per offrire la massima produttività in applicazioni multithread, i nuovi Max IOPS Edition vanno ad aggiungersi alla linea di prodotti RevoDrive 3, supportando gli utenti di workstation che richiedono una maggiore larghezza di banda e throughput per le loro applicazioni.

 

OCZ Technology annuncia i RevoDrive 3 Max IOPS Edition 1 
OCZ Technology annuncia i RevoDrive 3 Max IOPS Edition 2 
RevoDrive 3 X2 Max IOPS Edition

 

Il RevoDrive 3 X2 Max IOPS è dotato di architettura PCI Express, di tecnologia proprietaria OCZ VCA 2.0 e di memorie NAND Flash Premium in grado di fornire fino a 245.000 IOPS in scrittura random su file da 4kB, e velocità sequenziali in lettura / scrittura fino a 1900 / 1725 MB/s.

 

OCZ Technology annuncia i RevoDrive 3 Max IOPS Edition 3 
OCZ Technology annuncia i RevoDrive 3 Max IOPS Edition 4 
RevoDrive 3 Max IOPS Edition

 

"I nuovi SSD RevoDrive 3 Max IOPS espandono ulteriormente la nostra serie di unità allo stato solido PCIe, e sono progettati per fornire maggiore larghezza di banda per le applicazioni più esigenti" ha affermato Daryl Lang , VP del Product Management, OCZ Technology Group.

"Progettato per sfruttare i vantaggi dei processori ed applicazioni multi-thread, il Max IOPS fornisce sia le prestazioni che le funzionalità richieste dai clienti per affrontare i carichi di lavoro più intensi e le richieste tipiche degli ambienti workstation."

Il RevoDrive 3 Max IOPS Edition sarà disponibile in tagli da 120GB fino a 480GB, mentre il RevoDrive 3 X2 Max IOPS Edition sarà disponibile con capacità a partire da 240GB fino a 960GB, offrendo elevati spazi di archiviazione sia per i sistemi operativi che per i  file multimediali con l'efficienza energetica e l'affidabilità tipica degli SSD.

I nuovi RevoDrive 3 Max IOPS e RevoDrive X2 3 Max IOPS saranno disponibili attraverso il canale di distribuzione globale OCZ e saranno accompagnati da una garanzia di tre anni.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina relativa ai prodotti.

 

Â