3DMark in promo sino al 27 giugno 1 


- COMUNICATO STAMPA -


UL Solutions ha da oggi reso disponibile per l'acquisto 3DMark anche sull'Epic Games Store.

Ricordiamo che 3DMark è uno strumento di benchmarking per computer rivolto a giocatori, overclocker e system builder che vogliono ottenere di più dal proprio hardware.

Con la sua vasta gamma di benchmark, test e funzionalità, 3DMark ha tutto ciò di cui necessitiamo  per testare le prestazioni del nostro PC da gioco.

Qualora si acquisti 3DMark tramite l'Epic Games Store, troveremo inclusi tutti gli attuali benchmark per GPU e CPU rilasciati dal lancio di questa suite oltre un decennio fa, compreso l'ultimo benchmark Speed Way, che testa le prestazioni di gioco con ray-tracing utilizzando l'ultima API DirectX 12 Ultimate per Windows 10 e Windows 11.

Più di un punteggio

3DMark offre più di semplici strumenti di benchmarking.

Metti alla prova la stabilità del tuo sistema con gli stress test, esplora come le nuove tecnologie del motore influenzano la grafica e le prestazioni con la modalità interattiva o competi con i tuoi amici e la community di 3DMark mentre insegui un posto nella 3DMark Hall of Fame.

DLC 3DMark Storage Benchmark

Lo Storage Benchmark è un test che misura le prestazioni del comparto di storage dei moderni PC nelle attività legate al gaming.

Supporta tutte le più recenti tecnologie di archiviazione e si concentra su prestazioni di gioco pratiche e reali.

Il DLC 3DMark Storage Benchmark è un acquisto separato e disponibile anche su Epic Games Store.

Per celebrare questa collaborazione commerciale, 3DMark e il DLC Storage Benchmark saranno acquistabili fino al 27 giugno 2023 ad un prezzo pari, rispettivamente, a 8,49€ e 2,99€ sull'Epic Games Store.