Ozone annuncia le TriFX 1


Ozone Gaming sta per far debuttare sul mercato le TriFX, un interessante headset in-ear progettato per offrire elevate doti di robustezza, comfort e qualità del suono, indifferentemente dal tipo di utilizzo che decidiamo di farne.

Che si stia giocando o ascoltando musica, quindi, questi nuovi auricolari compatti sono in grado di restituire una convincente scena sonora con dettagli che non hanno nulla da invidiare a molte soluzioni di classe premium.


Ozone annuncia le TriFX 2


Per esaltarne le doti di versatilità, il team di sviluppo Ozone ha previsto in bundle tre speciali moduli intercambiabili, denominati EQ enhancers, che consentono all'utente di scegliere se enfatizzare i bassi (Ultra Bass), se avere un audio bilanciato (Pure Mid) o, invece, privilegiare le frequenze alte per una migliore resa nelle più concitate sessioni gaming (High Pitch).

Il materiale utilizzato per la realizzazione delle Ozone TriFX è l'alluminio anodizzato, da sempre la scelta migliore per coniugare leggerezza e resistenza sia in gioco che in mobilità.

Lato comfort abbiamo tre diversi padiglioni in modo che le cuffie possano adattarsi alle dimensioni di ciascun orecchio e fornire un elevato isolamento acustico, aspetto di fondamentale importanza per il giocatore che deve concentrarsi pienamente sulla propria sessione competitiva.

Presente, ovviamente, il classico controllo in linea PTT (push to talk) situato sul cavo, con pulsante dedicato per le chiamate, la regolazione del volume e la cancellazione del rumore.

Una ulteriore chicca è costituita dalla presenza di un robusto cavo piatto, che Ozone ha espressamente realizzato per prevenire quei fastidiosi grovigli che, a volte, rovinano la nostra esperienza d'uso in mobilità.

Infine, abbiamo anche una custodia compatta in dotazione per un'efficace protezione delle cuffie durante i nostri spostamenti.

Le Ozone TriFX saranno disponibili dal 26 febbraio ad un prezzo su strada di circa 29€.