La "voce di corridoio" è il sito "Kotaku" che, a quanto pare, non è la prima volta che diffonde in anteprima notizie in merito ad Assassin's Creed.


Nuove indiscrezioni su Assassin's Creed: Victory 1


La stessa Ubisoft si è mostrata sorpresa e dispiaciuta della fuga di notizie, confermandole e cogliendo l'occasione per una presentazione semiufficiale di ciò che ci attende.

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato in una lugubre e nebbiosa Londra Vittoriana, abbandonando quindi la Parigi dell'ultimo episodio Unity, confermando l'estrema cura ed il dettaglio degli scenari di gioco.


Nuove indiscrezioni su Assassin's Creed: Victory 2


Non abbiamo notizie in merito ad eventuali novità che saranno introdotte con questo nuovo titolo, sopratutto per quanto riguarda il gameplay, pare comunque che il motore grafico rimarrà lo stesso già utilizzato per Unity, Anvil Next.

La data, o meglio il periodo di uscita di Assassin's Creed: Victory è prevista per l'autunno del prossimo anno, sarà sviluppato da Ubisoft Quebec e verranno rilasciate versioni per PS4, Xbox One e PC, lasciando all'asciutto PS3 e Xbox 360.