MSI ha annunciato la disponibilità di Cloud Center, una applicazione veloce e conveniente per eseguire il backup e scaricare in modo sicuro file tra PC, dispositivi Android e iOS, che fornisce un cloud privato per aiutare l'utente in modo facile ed intuitivo.


MSI rilascia Cloud Center 1 


Quante volte si ricevono i messaggi che mostrano che lo spazio di archiviazione nel cloud è quasi pieno? Sarà necessario pulire lo spazio di archiviazione o pagare per avere maggiore spazio di archiviazione.

Con MSI Cloud Center non sarà necessario pagare un costo aggiuntivo utilizzandolo su PC MSI All-in-One o su desktop selezionati.

É possibile rendere i file accessibili alla famiglia o ai membri del proprio team grazie ad un codice QR generato da MSI Cloud Center.

Gli utenti possono liberare più spazio di archiviazione dallo smartphone dopo aver eseguito il backup di tutti i dati tramite MSI Cloud Center.

Tuttavia, se si desidera condividere i file che sono stati ripuliti dallo smartphone, MSI Cloud Center supporta anche applicazioni di terze parti.

Attraverso le applicazioni installate sul telefono si possono condividere i dati, le foto o i video di cui è stato eseguito il backup su MSI Cloud Center senza alcun problema.

Tramite il recente standard Wi-Fi 6E su PC desktop o un All-in-One MSI selezionato, la sicurezza della trasmissione sarà maggiore e si avranno meno congestioni nella rete, consentendo la connessione simultanea a più dispositivi senza latenza.

Sicurezza, privacy ed efficienza possono essere sfruttate nel medesimo momento.

Per una gestione ottimale delle foto di cui si esegue il backup, un altro software esclusivo, Smart Image Finder di MSI Center, aiuta a classificare e sfogliare i propri ricordi con smart tag generati da IA in modo da poterli ritrovare velocemente tramite tag e aumentare l'efficienza lavorativa

A questo indirizzo è possibile trovare maggiori informazioni e l'elenco dei prodotti supportati da MSI Cloud Center ed eseguire il relativo download.