MSI presenta l'Aegis Ti 1


MSI ha annunciato l'imminente disponibilità di un nuovo prodotto della famiglia di PC Desktop Aegis, espressamente pensata per i giocatori, facilmente aggiornabile e forte in un design avveniristico.


MSI presenta l'Aegis Ti 2


Nonostante l'elevata compattezza, che lo rende ideale per il LAN Party, il nuovo MSI Aegis Ti Gaming Desktop può ospitare componenti hardware a lunghezza intera come una o addirittura due NVIDIA GeForce GTX 1080 in SLI e, quindi, una configurazione di fascia molto alta con prestazioni di altissimo livello.

A questo proposito segnaliamo la presenza sul frontale di una porta HDMI dedicata al collegamento di dispositivi VR.

Cuore pulsante di questo PC è una scheda madre con chipset Z170 affiancata, a scelta, da una potente CPU Intel Skylake Core i7-6600K o 6700K, il tutto raffreddato dal sistema proprietario Silent Storm Cooling 3 che utilizza tre flussi di aria separati per garantire basse temperature di esercizio ad ogni singolo componente, comprese le unità di storage.


MSI presenta l'Aegis Ti 3


Nessun software e impostazioni del BIOS, poi, per aumentare le prestazioni del PC, in quanto MSI ha previsto uno specifico pulsante in grado di dare un ulteriore boost al sistema tramite il semplice tocco di un dito.

E anche per quanto concerne il comparto storage MSI ha pensato a sviluppare una soluzione senza compromessi con Super RAID 4, una configurazione RAID 0 di due SSD M.2 PCI-E Gen 3.0 x4 in grado di raggiungere una velocità di 3.300 MB/s.

A tutto ciò si aggiunge l'illuminazione Mystic LED RGB con la possibilità di selezionare specifici effetti, così da creare un perfetto abbinamento con i componenti installati internamente ed il setup di periferiche gaming associate.


MSI presenta l'Aegis Ti 4


A completare la dotazione abbiamo anche il sistema Audio Boost 3, coadiuvato dal software di gestione Nahimic Sound, in grado di restituire un audio posizionale a 7.1 canali di estrema precisione, e il sistema Killer Double Shot Pro che permette il lavoro congiunto delle connessioni Killer Ethernet e dell'adattatore Killer Wi-Fi per offrire una connessione a bassa latenza con un throughput sino a 1.867 Gbps.