Il Razer Tartarus ora in versione Chroma 1


Essendo un keypad gaming, il Razer Tartarus, versione a membrana del meccanico Orbweaver, offre un'alternativa comoda ed efficiente alla tastiera per il gaming su PC, specialmente per gli MMO strategici in tempo reale e altri giochi che richiedono un utilizzo intensivo dei tasti, nei quali è utile che la mano destra e la sinistra siano indipendenti tra loro.


Il Razer Tartarus ora in versione Chroma 2


Razer Tartarus Chroma mette a disposizione una serie infinita di comandi grazie a 25 tasti completamente programmabili che consentono agli utenti di impostare tutte le abilità preferite, Macro e tasti di scelta rapida per un'esperienza di gioco super personalizzata. 


Il Razer Tartarus ora in versione Chroma 3


L'accurato thumb-pad a 8 direzioni, inoltre, può fungere sia da controllo di movimento che come tasto per abilitare le funzionalità aggiuntive degli altri pulsanti.

Il Razer Tartarus garantisce un'ergonomia avanzata con poggia-polsi regolabile che può essere personalizzato per ottenere l'angolazione più adatta per le proprie esigenze di comfort e di gioco.


Il Razer Tartarus ora in versione Chroma 4


Aggiornato con illuminazione Chroma a 16,8 milioni di opzioni di colore, questo keypad è ora in grado di offrire un numero di  effetti luminosi praticamente illimitato, tutti facilmente programmabili tramite il Razer Synapse.

Il nuovo Razer Tartarus Chroma è da oggi disponibile ad un prezzo consigliato di 99,99€.