Il GAMER STORM Castle 360EX si veste di bianco 1


Il marchio GAMER STORM, di proprietà DEEPCOOL, ha riscosso notevole successo nel mondo del watercooling grazie soprattutto agli AiO della serie Castle, caratterizzati da un corpo waterblock/pompa dall'insolito design, particolari effetti di luce e prestazioni degne di nota.


Il GAMER STORM Castle 360EX si veste di bianco 2


Per accontentare coloro che sono alla ricerca dei componenti adatti per una configurazione "total white" che possa mettere in risalto i sistemi di illuminazione ARGB, il brand cinese ha deciso di presentare il Castle 360EX White, caratterizzato da una palette di colori invertita rispetto al modello originale.


Il GAMER STORM Castle 360EX si veste di bianco 3


Il radiatore da 360mm, rigorosamente di colore bianco, è dotato della recente tecnologia proprietaria Anti-leak e raffreddato attivamente da tre TF120 dello stesso colore ma con girante nera e prive di sistema di illuminazione, pensate appositamente per garantire un flusso d'aria costante ed elevato, mantenendo bassa la rumorosità.


Il GAMER STORM Castle 360EX si veste di bianco 4


Il blocco waterblock/pompa vede, nella parte centrale, una rifinitura a specchio ed integra un sistema di illuminazione ARGB accattivante e capace di illuminare alla perfezione anche l'ambiente circostante.

I 16.7 milioni di colori riproducibili potranno essere gestiti tramite controller su cavo, dal quale potrà essere scelto anche l'effetto desiderato tra cinque disponibili, o sincronizzati con le mainboard di ultima generazione dotate di header ARGB.


Il GAMER STORM Castle 360EX si veste di bianco 5


Compatibile con tutti i socket Intel e AMD di nuova generazione, compreso il mastodontico TR4 per le CPU ThreadRipper, il Castle 360EX White sarà presto disponibile ad un prezzo consigliato di 160€.