I Turbo NAS di QNAP sono ora compatibili con Windows 8 1

 

QNAP ha annunciato la disponibilità del nuovo firmware versione 3.8 per sistemi Turbo NAS, che introduce importanti novità sul fronte multimediale e le funzioni ad uso aziendale.

Con questo aggiornamento, i Turbo NAS di QNAP sono ora pienamente compatibili con Windows 8 implementando anche nuove funzionalità come la Surveillance Station Pro, dedicata alla video sorveglianza, ed un nuovo client proxy per un accesso sicuro ad Internet in ambito aziendale.

Tra le funzionalità aggiunte segnaliamo anche le nuove Photo Station, Music Station 3, Video Station, Download Station 3, TV Station, e DJ Station.

I Turbo NAS di QNAP diventano, così, dei veri e propri centri di intrattenimento domestico che permettono addirittura di vedere e registrare programmi TV da condividere con amici e familiari.

La Surveillance Station Pro è la versione aggiornata della tradizionale Surveillance Station ed è disponibile nel QPKG Center per tutti i Turbo NAS con firmware 3.8.

E’ inclusa, inoltre, una licenza gratuita per telecamere IP ed ulteriori licenze possono essere acquistate online sul sito QNAP oppure presso i rivenditori.

Il nuovo firmware 3.8 introduce anche funzionalità specifiche per l’ambito professionale come il nuovo client proxy che permette di accedere ad Internet in modo sicuro anche in ambienti aziendali.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito del produttore.

 

COMUNICATO STAMPA

Â