HyperX, da poco diventata una realtà a sé stante del gigante delle memorie Kingston, è un brand che mira agli innumerevoli appassionati di gaming con prodotti espressamente pensati per essere performanti, ma anche belli da vedere.


HyperX annuncia le Cloud Mav Edition 1


Tra SSD e RAM ad alte prestazioni, HyperX vanta nel suo catalogo anche un paio di cuffie tra le migliori in circolazione, le Cloud, già recensite in queste pagine nella prima e nella seconda versione con scheda audio USB in bundle.

Con le Mav Edition, HyperX presenta un paio di cuffie dallo stile più singolare ed accattivante, pur rimanendo lo stesso sonoro ricco ed equilibrato delle Cloud con i loro potenti driver da 53mm.

"Siamo felici di poter espandere la nostra linea di headset HyperX con le nuove Cloud Mav Edition, appartenenti alla nuova serie Freestyle," ha commentato Lawrence Yang, business manager per HyperX. "Questa nuova serie, basata sulle apprezzate Cloud, ci permetterà di implementare qualcosa di più originale a livello di design, pur mantenendo le stesse ottime prestazioni audio ed il comfort dell'originale."


HyperX annuncia le Cloud Mav Edition 2


Fondamentalmente una riedizione della Cloud prima serie, le Mav Edition racchiudono lo stesso ricchissimo bundle con due set di cuscinetti, in pelle ed in velluto, cavo di estensione da 2 metri ed adattatori per smartphone ed aereo.

Le HyperX Cloud Mav Edition arriveranno solo in alcuni mercati ad un prezzo ancora da definire.