Gigabyte G1-Killer Assassin preview 1

 

 

Al fine di soddisfare le richieste dei Gamer Enthusiast, Gigabyte ha annunciato durante il CES 2011 le sue motherboard della serie G1-Killer.

Adesso un campione del modello G1-Killer Assassin è giunto nella redazione del sito Expreview, che ci mostra una carrellata di immagini di questa fantastica mainboard.

 

Gigabyte G1-Killer Assassin preview 2 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 3 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 4 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 5 

 

La mainboard prevede l'accoppiata di colori nero/verde, è equipaggiata con chipset Intel X58 + ICH10R, quattro slot PCI-E x16 consentono di collegare fino a tre VGA in configurazione SLI o quattro in configurazione CrossFireX;  i sei slot di memoria presenti permettono di ospitare fino a 24Gb di memoria DDR3.

 

Gigabyte G1-Killer Assassin preview 6 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 7 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 8 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 9 

 

La scheda madre adotta un circuito di alimentazione a 16 fasi e supporta i processori Intel Core i7 LGA 1366.

Tra le caratteristiche particolari citiamo la presenza di una scheda audio integrata dotata di chip Creative X-Fi 20K2, una scheda di rete Bigfoot Killer E2100 espressamente progettata per il gaming, otto porte USB 3.0, un pannello di espansione da montare sul frontale del case dotato di: due porte USB 3.0, una porta eSATA, ed un pulsante per la regolazione dei parametri di overclock.

 

Gigabyte G1-Killer Assassin preview 10 
Gigabyte G1-Killer Assassin preview 11 

 

Â