Enermax lancia cinque nuove ventole 1

 

ENERMAX ha annunciato cinque nuovi modelli di ventole, tutte dotate della tecnologia proprietaria APS (Adjustable Peak Speed).

Come suggerisce il nome, la velocità di punta di queste ventole può essere regolata a piacere così da fissarne l'operatività in modalità PWM o termocontrollata entro il range prestabilito

Dato che l'attuale Serie Twister è stata introdotta sul mercato da oltre 5 anni, ENERMAX ha deciso di aggiornare la serie con il rilascio di una nuova linea, denominata Advance Twister, che offre tre diverse modalità RPM, le quali possono essere selezionate grazie ad un piccolo interruttore sul mozzo delle stesse.

Gli utenti possono quindi adattare facilmente la velocità delle ventole ENERMAX in base alle proprie esigenze e le varie applicazioni in uso.

Le nuove ventole da 120mm Advance Cluster, ad esempio, possono funzionare in tre differenti intervalli, ovvero 500/1200, 500/1500 o 500/1800 RPM, lasciandoci la facoltà di decidere quale di queste modalità meglio si sposa con la configurazione montata all'interno del nostro case.

Altre caratteristiche peculiari sono la tecnologia brevettata Twister Bearing, lo speciale design del frame che presenta dei particolari intagli e le pale ad "ali di pipistrello", tutte pensate per offrire le migliori prestazioni di raffreddamento.

Infine, abbiamo le nuove ventole LED appartenenti alla linea Vegas con controllo APS e frame intagliato.

I modelli aggiornati introdotti sono la versione LED a 4 colori (blu, rosso, verde e bianco) e le versioni blu, rosse e bianche, che conservano invariate le caratteristiche relative all'illuminazione rispetto ai precedenti modelli.

Anche queste ultime sono di tipo Twister Bearing che, ricordiamo, è una tecnologia che prevede l'uso di cuscinetti magnetici in luogo dei tradizionali cuscinetti meccanici o a sfera.