Enermax Aeolus Vegas, un cooling pad a quattro colori 1


L'Aeolus Vegas è un dissipatore in alluminio di alta qualità, con una ventola LED di 18cm a quattro colori che possono essere impostati tramite la pressione di un pratico pulsante.

In comparazione con i modelli da 12 o da 14cm, la ventola inclusa da 18cm T.B.Vegas Quad può generare un flusso d'aria nettamente superiore con una velocità inferiore, assicurando una maggiore silenziosità operativa.

Grazie al design particolare del telaio "Vortex", la ventola crea un potente flusso di aria concentrato nei punti di maggior calore del portatile, a differenza delle normali ventole che hanno una grossa perdita di efficienza.

Ogni notebook si basa su un design specifico e, di conseguenza, le componenti che generano calore sono situate in posizioni diverse a seconda del modello.

In ragione di ciò Enermax ha fornito l'Aeolus Vegas di un sistema di montaggio magnetico della ventola, che permette agli utenti di spostare quest'ultima direttamente sui punti di calore del loro notebook dirigendo il flusso di aria dove ce n'è più bisogno.

L'Aeolus Vegas è ideato per notebook con una diagonale massima di 17 pollici.

L'ampia area in mesh d'acciaio, incastonata in una elegante cornice di alluminio, assicura un flusso di aria sempre ottimale verso il dispositivo ivi montato.

Il prodotto è alimentato via USB ed offre in dotazione un pratico adattatore per essere utilizzato anche in abbinamento con dispositivi a basso consumo come mouse o pendrive.

I bordi circolari in gomma situati posteriormente, oltre a proteggere il dissipatore da eventuali graffi, consentono anche di arrotolare il cavo di alimentazione evitando che vada ad interferire con quello degli altri dispositivi.


Enermax Aeolus Vegas, un cooling pad a quattro colori 2


Il design estremamente sottile e la particolare inclinazione facilitano l'uso del notebook nella fasi di scrittura.

L'Aeolus Vegas (CP007) è disponibile presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 44,90 € IVA inclusa.