EK rilascia gli EK-MOSFET per le MSI X99  1


EK Water Blocks, azienda leader nella progettazione di componenti per il raffreddamento a liquido di hardware per PC, ha annunciato gli EK-MOSFET MSI X99 Gaming e EK-MOSFET MSI X99 MPower.

Come si evince dal nome, i waterblock in questione sono adibiti al raffreddamento a liquido dei regolatori di tensione delle mainboard MSI X99 appartenenti alle serie Gaming ed Mpower.

Gli EK-MOSFET MSI X99 sono costruiti per fornire il miglior raffreddamento possibile per i VRM e sono altamente raccomandati in sistemi overcloccati con carichi di lavoro abbastanza pesanti e continui, al fine di garantire la totale stabilità nell'erogazione di potenza.


EK rilascia gli EK-MOSFET per le MSI X99  2


La base di questi waterblock è realizzata in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore può essere in materiale acrilico di qualità o POM acetale, a seconda della variante.

Il modello MPower è dotato di un backplate in acciaio zincato tagliato al  laser, molto utile per garantire un efficace raffreddamento anche sul lato posteriore della scheda.

I waterblock EK-MOSFET MSI X99 Series utilizzano un design ad alto flusso che permette l'utilizzo anche in impianti dotati di pompe non molto potenti.

Gli EK-MOSFET MSI X99 MPower ed EK-MOSFET MSI X99 Gaming sono disponibili, rispettivamente, in due varianti e sono immediatamente pronti per l'acquisto tramite l'EK Webshop o presso i rivenditori partner dell'azienda slovena.