Counter-Strike: Global Offensive, disponibile la nuova patch 1


Valve ha rilasciato un aggiornamento per Counter-Strike: Global Offensive che riduce l'efficacia della smoke, migliora la visibilità su alcune mappe tra cui la "de_inferno_se".

Il cambiamento più notevole riguardo alla smoke è la riduzione della dimensione del fumo, che adesso ha una propagazione più contenuta.

Tra le altre cose, è stato risolto un bug con il radar quando si è spettatori GOTV: la visuale X-ray ora mostra le traiettorie delle granata e i flash non sono più visualizzati, ma saranno rimpiazzati da un'icona.

Il corridoio della casa situata nella zona A in "de_inferno_se" è stato ampliato: l'auto presente in middle è stato trasformato in un muro di mattoni, mentre il divano è stato spostato contro la parete.

La zona per piazzare e attivare la bomba nella zona B di "de_dust2_se" è stata modificata.

Di seguito un video che mostra i cambiamenti sopra citati.



Vi riportiamo, a seguire, il changelog integrale.

MISC

  • Riproducendo una demo registrata in una mappa workshop il sistema permetterà di scaricare e mostrare quella mappa.
  • Aggiunto il comando cl_download_demoplayer per controllare quale demo è consentita scaricare dalle risorse esterne: il valore di default è 1 e consente il download dal workshop; impostando 2, invece, si permetterà il download da tutte le altre risorse esterne che potrebbero essere utilizzate dai server della community.
  • Risolti rari crash nel HUD quando si ricevevano gli eventi di gioco prima che gli elementi fossero completamente caricati.


GAMEPLAY

  • Apportati ulteriori regolazioni ai fucili AUG e SIG.
  • Le smoke sono state modificate per rendere la loro "copertura" più realistica, così come alcune altre correzioni minori.


SPECTATING

  • Guardando un giocatore flashato attraverso GOTV adesso si vedrà un effetto aggiuntivo e l'icona per indicarne la cecità senza oscurare la vista spettatori.
  • Corretto un bug in cui gli spettatori GOTV potevano visualizzare in modo errato il radar.
  • Le traiettorie delle granate sono ora disponibili come impostazione predefinita quando si utilizzano gli X-ray; il comando sv_grenade_trajectory_time_spectator regolerà la durata della scia visibile.


MAPPE

  • de_inferno: - Ampliato il corridoio nella casa che porta in A

                         - Rimpiazzata la macchina in middle con un muro di mattoni

                         - Corretto il nome che veniva visualizzato sul carro di fieno

                         - Maggiore visibilità

  • de_nuke:    - Aggiunti i nomi sul radar

                         - Risolti alcuni bug

                         - Maggiore visibilità

  • de_dust 2: - Maggiore visibilità

                         - Risolti alcuni bug

  • de_aztec:   - Maggiore visibilità
  • de_train:    - Maggiore visibilitÃ