Corsair OC Main Event al Computex 2013 1

 

L'evento riunirà alcuni tra i migliori overclockers di tutto il mondo per una sfida appassionante che li metterà in condizione di battere ogni precedente record, grazie alle prestazioni delle CPU Intel Core di 4° generazione.

In questa edizione del Computex OC Main Event saranno presenti personaggi del calibro di 8-Pack, Andre, Coldest, Coolice, Der8auer, Dinos22, Elmor, Hazzan, HiCookie, Lin222, lucky_n00b, Mad222, Nick Shih, Pt1t, Slamms, Smoke, Splave, tor_za, ZoLKoRn, e Zzolio, tutti in lizza per un montepremi complessivo di 20.000 dollari.

I benchmark prescelti sono, ovviamente, i classici benchmark 2D come SuperPi 1M, PiFast, WPrime 32M oltre a XTU, 3DMark Firestrike Extreme (a singola GPU), 3DMark 11 Performance (a singola GPU), AM3 (singola GPU) ed il glorioso 3DMark '01 (a singola GPU).

L'evento sarà trasmesso in diretta da Overclocking-TV e sarà disponibile a questo link il 3 giugno da 13:00 - 18:00 GMT +8.

Oltre al concorso di overclock, il Corsair OC Main Event sarà caratterizzato dalla presentazione della nuova Intel Extreme Tuning Utility da parte di Intel e dei nuovi prodotti specifici per Haswell da parte di Corsair.

Segnaliamo che l'evento è accessibile live solo su invito.

Â