CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB DDR5 1 


CORSAIR ha annunciato l'arrivo sul mercato delle nuove memorie VENGEANCE RGB DDR5 ottimizzate per i PC gaming e le workstation di ultima generazione.

Disponibili inizialmente con velocità fino a 6400 MT/s e capacità fino a 32GB (2x16GB), con i modelli da 6600 MT/s e da 64GB (2x32GB) in arrivo nelle prossime settimane, i kit di memoria VENGEANCE RGB DDR5 vantano un'illuminazione RGB dinamica e regolabile su dieci zone, racchiusa in una barra che avvolge la parte superiore di ogni modulo.

Grazie al potente e versatile software CORSAIR iCUE è possibile regolare e modificare l'illuminazione RGB per creare effetti di grande impatto, sincronizzabili con tutti gli altri componenti del proprio sistema compatibili.

Il versatile software iCUE, inoltre, permette di personalizzare e salvare con facilità i profili Intel XMP 3.0 per adattare le prestazioni alle proprie specifiche esigenze.

Come da tradizione, questi kit di memorie sono equipaggiati con un PCB e degli ICs altamente selezionati, atti a garantire ampi margini di overclock indipendentemente dalla frequenza nominale.


CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB DDR5 2 


Un elegante e resistente dissipatore di calore in alluminio consente infine di raffreddare i chip nel migliore dei modi conferendo un look moderno al nostro sistema.

I moduli di memoria CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 sono coperti da garanzia a vita e sono disponibili nella colorazione bianca o nera presso il negozio online CORSAIR e la rete di rivenditori e distributori autorizzati.