Corsair Gaming lancia il  Sabre RGB 1


Corsair Gaming ha presentato oggi il mouse Sabre RGB, progettato con il contributo di giocatori professionisti.

Il Sabre RGB, quindi, è dotato di un design molto elegante e soprattutto ergonomico, con un telaio ultraleggero che garantisce spostamenti rapidi e precisi, oltre ad una grande fluidità durante le lunghe sessioni di gioco.


 Corsair Gaming lancia il  Sabre RGB 2


Il nuovo mouse sara disponibile in due modelli, uno dotato di sensore ottico e l'altro di sensore laser, in maniera tale da offrire un ulteriore grado di personalizzazione all'utente.

Il software CUE (Corsair Utility Engine), fornito in dotazione, permette ai giocatori di regolare in modo molto preciso caratteristiche come la risoluzione e l'accelerazione, al fine di adattarle alla tipologia di gioco in base alle proprie preferenze.

Il CUE permette inoltre di regolare l'illuminazione in quattro zone diverse del mouse con un massimo di 16,8 milioni di colori personalizzabili e di assegnare a ciascuno degli otto pulsanti programmabili una funzione o una Macro.


 Corsair Gaming lancia il  Sabre RGB 3


L'avanzato sistema di illuminazione rende il Sabre RGB il compagno ideale di altri prodotti con caratteristiche simili come le nuove tastiere meccaniche RGB o le cuffie da gioco Corsair Gaming H1500 e H2100.

Grazie ad un peso inferiore ai 100 grammi, il Corsair Gaming Sabre RGB si presenta come una valida alternativa ad altri mouse del produttore come i modelli M65 e M45, rispetto ai quali offre oltre ad una maggiore leggerezza un livello di personalizzazione ancora più elevato.


 Corsair Gaming lancia il  Sabre RGB 4   Corsair Gaming lancia il  Sabre RGB 5 


Specifiche tecniche

  • Nuovo design ergonomico con peso inferiore ai 100g;
  • Illuminazione RGB su quattro zone indipendenti;
  • Nuovo Software CUE;
  • Disponibile con due tipi di sensori, ottico da 6400 DPI o laser da 8200 DPI;
  • Otto pulsanti programmabili;
  • Interruttori ad alta affidabilità garantiti per 20 milioni di click;
  • Cavo intrecciato da 1,8 metri.


Il Corsair Gaming Sabre RGB sarà disponibile ad un prezzo su strada di 69,99 dollari per la versione laser e di 59,99 dollari per quella ottica.