Ben 30 ore di gioco per Blood and Wine 1


The Witcher 3: Wild Hunt riceverà presto il secondo DLC denominato Blood and Wine, con incluse diverse nuove missioni ed ambientazioni da esplorare, ideali per tornare a giocare sul titolo più premiato dell'ultimo decennio.

All'incredibile quantità di missioni già presente nel gioco base, Blood and Wine aggiungerà 30 ore di nuovi contenuti a partire da 90 missioni e 40 punti di interesse nella mappa tutta nuova di Tuissaint.

Anche le skirmish con i piccoli gruppi di nemici per la strada avranno effetto sulla storia, con un nuovo sistema di evoluzione dinamico non ancora precisamente dettagliato.

Saranno aggiunte anche 30 nuove armi, 100 pezzi di armatura, pigmenti per queste ultime e 20 tipologie inedite di nemici con i quali doversi misurare.

Il level cap è stato maggiorato a 100, con il nuovo sistema GamePlus ed un'interfaccia giocatore rivista e 12 nuove mutazioni disponibili.

Più che di un DLC nel senso moderno e terribilmente striminzito del termine, Blood and Wine si prefigura come una espansione vera e propria in grado di far sfigurare anche un intero gioco, con 14000 nuove linee di dialogo contro le 8000 di Heart of Stone, primo DLC per TW3.

Perciò, se l'intenso divertimento offerto finora con TW3 e TW3: Heart of Stone non vi è sembrato sufficiente, l'appuntamento è per il 31 maggio, orgogliosamente in 4K su PC.